Miei diletti amici di penna.
Come avevo preannunciato non ho partecipato al contest, per il solito motivo: sono troppo lento nello scrivere e soprattutto non così duttile da improvvisare un racconto su un tema che non faccia parte della limitata gamma di argomenti che caratterizzano la mia modesta produzione di testi.
Voglio però dirvi che mi sto leggendo con grande gusto i racconti che avete concepito.
Trovo il livello qualitativo, sia nella scrittura che nei soggetti ideati, di ottima qualità, mi pare che ci sia una generale ulteriore crescita di inventiva e capacità narrativa che ha caratterizzato questo nuovo contest.
Inoltre ho rilevato come si sia riusciti in certi racconti, su un tema tanto sereno e distensivo come "la cucina" a creare storie che sconfinano nel filone "noir", con una sagacia e una eleganza sorprendente.
Quindi perdonate la mia assenza, ma beccatevi i miei più sinceri complimenti per le performance di ognuno di voi.
Grazie per le godibili letture.
Un saluto e un augurio di altri mille racconti tanto belli.
