Poeta Zaza wrote: Qui siamo nei Lampi! L'ho chiamato nell'OT del MI, nell'altra stanza, ma è un mese che non entra in CdM! Glielo dici tu, @Joyopi ?Ci provo, ci provo!
Re: Lampi di poesia 18 - Off topic
77Scusate, mi sorge un dubbio?
A proposito delle votazioni al contest in oggetto: fino a quanti lavori poetici si possono votare?
Uno, più di uno, tutti?
Non ho mai votato in un contest di poesia, vi prego illuminatemi.
A proposito delle votazioni al contest in oggetto: fino a quanti lavori poetici si possono votare?
Uno, più di uno, tutti?

78Nightafter wrote: Scusate, mi sorge un dubbio?Tre poesie, entro domani venerdì, @Nightafter
Uno, più di uno, tutti?

80@Poeta Zaza Grazie del reminder!
Domenica farò l'impossibile per partecipare.
81Almissima wrote: @Poeta Zaza Grazie del reminder!Grazie, sarebbe bello, @Almissima

P.S.: pensa se, con il tam tam che faccio, alla fine fossi proprio io a non partecipare perché senza un testo decente...

82Poeta Zaza wrote: Lo sapete, ragazzi, che Domenica 19 settembre ore 12 riprende Mezzogiorno d'Inchiostro?Ora lo so, carerrima

Vediamo se riesco, perché, come avrete intuito, non è periodo proprio libero da impegni. Ma vediamo...
Scrittore maledetto due volte
83Edu wrote: Ora lo so, carerrimaMagari sì, carerrimo
Vediamo se riesco, perché, come avrete intuito, non è periodo proprio libero da impegni. Ma vediamo...

84L wrote: @Poeta ZazaOra sì! Mi preparo e ci sono
Non sono arrivato in tempo lo stesso, nonostante il richiamo all'ordineProverò a star più sul pezzo! Ciaoooo
86ivalibri wrote: Grazie, @Poeta Zaza!Spero proprio di sì! A domenica, @ivalibri
Spero di riuscire a partecipare anche se ho in programma un week end fuori casa. Mi sono presa una lunga pausa estiva dai contest ma conto di rimettermi in carreggiata presto.
Grazie per l'invito e a presto!

87Ragazzi, sono stata impicciata questa settimana e non ho potuto commentare e rispondere ai commenti come si deve. Scusate, chiedo venia. Intanto voto, poi con calma passo a trovarvi nel weekend.