Ma l'ispirazione portica, per noi negligenti scribscchini, è come il Natale Alemagna della pubblicita: quando arriva, arriva.
Quindi difficile dire se arrivera puntuale.
Magari ci biene un fuori contest, almeno per onorare l' evento.
Vedremo
Poeta Zaza wrote: Mi sono segnata tutti i poeti, o comunque interessati (credo io) all'evento. Sono andata a memoria e per quanto di mia conoscenza. Ho escluso chi so che lo sa già e, per i nuovi iscritti, mi scuso se non ho controllato chi si dichiara poeta.Tu non disturbi mai, se pure non riuscissi a partecipare, mi impegno già da adesso a leggere tutte le vostre poesie. Grazie sempre per avere pensato anche a me.
Sono 32 nomi che vado ad elencare. Spero di non disturbare nessuno.
Adel J. Pellitteri wrote: Tu non disturbi mai, se pure non riuscissi a partecipare, mi impegno già da adesso a leggere tutte le vostre poesie. Grazie sempre per avere pensato anche a me.Che cara che sei, @Adel J. Pellitteri
Aurelio Mandraffino wrote: Mi sa che dopo l'invito non posso proprio sottrarmi!Che bello che ci siano i tuoi versi, Aurelio! Ci mancavano proprio.
bestseller2020 wrote: @Ippolita mi sa che questa volta suggerirei del buon Porto! a del Lancers portoghese!! con i tarallucci va bene!Grazie, gentiluomo @bestmister
(Anche perché si finisce sempre a vino e tarallucci)
Inondo di fiori voi tutte..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Sira @Poeta Zaza@Adel J. Pellitteri @Ippolita @@monica
ElmoInverso wrote: @Poeta Zaza grazie per l'invito,Che bello! Wow!non avevo visto l'avviso! Ci sarò.
bestseller2020 wrote: mi sa che questa volta suggerirei del buon Porto! a del Lancers portoghese!! con i tarallucci va bene!
Emy wrote: @Poeta Zaza, grazie! Non prometto nulla, ma proverò a esserci.Dai che stavolta ce la fai! L'ispirazione ti darà la voglia giusta di esserci! Sarà bello, vedrai!
Bob66 wrote: Lavoro tutto il giorno, purtroppo, ma grazie per l'invito!Alla prossima, Roberto!
Poeta Zaza wrote: @Ippolitacertamente..![]()
Credo che @bestseller2020 preferisca la macchina
Poeta Zaza wrote:@Poeta Zaza, grazie delle tue parole gentili. Passo dopo a vedere le tracce. Speriamo mi venga l'ispirazione. Intanto dopo pranzo vedo di commentare.
Dai che stavolta ce la fai! L'ispirazione ti darà la voglia giusta di esserci! Sarà bello, vedrai!