Ciao, mi chiamo Cristina e sono una scribacchina esordiente in procinto di pubblicare il primo romanzo la prossima estate.
Seguivo W.D. anche se non interagivo abitualmente, mi riprometto di essere più attiva su questa piattaforma.
Sono un'amante della lettura con due bimbi da accudire e un lavoro saltuario, quindi il tempo per soddisfare la mia passione al momento è un po' limitato, ma spero di riprendere i ritmi a cui ero abituata nella mia vita precedente. Leggo generi diversi, rosa, thriller, storici, biografie, romanzi di formazione, ma per ora scrivo solo rosa.
Grazie a tutto lo staff per l'impegno e la passione che riuscite a trasmetterci. A presto.
Cristina
Re: Bentrovati
2Ciao, Cristina. In bocca al lupo per il nascituro romanzo e per le tue prossime avventure letterarie.
Benvenuta anche qui. Il nostro staff è ammirevole e indefesso.
Ci si legge!
Benvenuta anche qui. Il nostro staff è ammirevole e indefesso.
Ci si legge!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
Re: Bentrovati
3Benvenuta e ben tornata @Ladybug
Complimenti per il romanzo!
Le vite precedenti sono pericolose di solito, cerchiamo spesso di tornare a cose che avevamo e ci dimentichiamo che invece dovremmo lavorare sul nostro presente.
Ti lascio qui il post di benvenuto e ti auguro di trovare quello che stai cercando

Complimenti per il romanzo!
Le vite precedenti sono pericolose di solito, cerchiamo spesso di tornare a cose che avevamo e ci dimentichiamo che invece dovremmo lavorare sul nostro presente.
Ti lascio qui il post di benvenuto e ti auguro di trovare quello che stai cercando