... non è un concetto alla portata della ragione, perciò astruso.

Galvan wrote: Sì, Coincidenza è la mia risposta.Perché non fai la citazione della domanda che precede, così non ci sono equivoci? Oppure non la riscrivi? @Galvan
... non è un concetto alla portata della ragione, perciò astruso.
Galvan wrote: @Poeta ZazaUn'altra persona, non certo quella che sono.
se tu fossi saggia, chi saresti?
Poeta Zaza wrote:L'età della pietra: natura lussureggiante, poca gente in giro e tutto da inventare.
Se tu fossi un'epoca del passato, quale sarebbe la tua preferita per viverci?
SeeEmilyPlay wrote: Se tu partissi per una vacanza improvvisata, dove andresti?Oggi come oggi, a Atene, alla ricerca della casa di Pericle...
SeeEmilyPlay wrote:Quello che ero negli anni '70.
Se tu fossi negli anni '70 , chi vorresti essere?
pale star wrote:Un coltello. E' il più versatile, può servire per affettare, infilzare, tritare, ammucchiare. E, con i tempi che corrono, averne uno a portata di mano non è male.
Se tu fossi un utensile da cucina, quale saresti?
Cheguevara wrote: Se tu fossi un mezzo di locomozione?Sarei una nave passeggeri con portata max 100 persone, oltre l'equipaggio. Con tutti i servizi importanti, più teatro, cinema, piscine, animazione, ma niente eccessi. Tutto a misura d'uomo.
pale star wrote: Se tu fossi un tipo di scarpa, quale saresti?Sandali, décolleté, stivaletti, stivaloni, con la zeppa, col tacco a trapezio, col tacco alto... tutte, tranne le ballerine. Alle scarpe non resisto, sono una droga per me
Bef wrote: Se tu fossi un’ora del giorno, quale saresti?Questa, prima di preparare la cena. In relax, davanti al computer e alla TV. Pensando a programmare gli impegni dell'indomani.
SeeEmilyPlay wrote: Mi incuriosisce sapere che tipo di vacanza riescono a fare le persone quest'anno...Un bell'argomento, sì! Potresti proporlo in chat quando ci vedi del movimento. Oppure, verso le 19. Ci può essere più gente collegata.
SeeEmilyPlay wrote: Se tu avessi posto solo per un libro in valigia?allora mi sa che rileggerei per l'ennesima volta Il signore degli anelli
Bef wrote: Se tu fossi un fenomeno atmosferico?Sarei un fulmine a ciel sereno.
SeeEmilyPlay wrote:Rosso. Un Apache della tribù di Geronimo (con il viaggio nel tempo).
Se tu non fossi bianco di che colore saresti?
Cheguevara wrote: Se tu non fossi italiana, di che nazionalità saresti?Della Repubblica di San Marino. Mi fa simpatia, anche perché un mio grande amico era di lì.
Poeta Zaza wrote:Michael Cane da Circo, di Jack London. Non è il più intrigante, ma l'ho letto a tredici anni e l'epilogo, che allora non mi pareva condivisibile, lo ricordo ancora e oggi mi appare desiderabile.
Se tu fossi l'epilogo di un romanzo, il più intrigante che ti ricordi di avere letto e che ti ha sorpreso/a?
Poeta Zaza wrote: @Cheguevara - la tua domanda?Pardon, devo essere un po' svanito. Se tu fossi un marinaio?