Re: Il mare in un bicchiere - Off topic
54il gioco si allarga alla grande! cos'è nostalgia del contest? 

Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
55Ma quante magnifiche poesie! E c'è anche @bwv582, che onore!
Non poter partecipare al contest estivo mi rattrista moltissimo, ma in questo periodo ho tempo solo per sporadiche capatine. Vi leggo, però, con grande piacere.
Superbi i racconti delle tracce: di livello altissimo e anche di una certa difficoltà, cosa che non guasta mai. Complimenti a @Sira e @Anglares per la scelta rigorosa e originale.
Un abbraccio marino a tutti, e in bocca al lupo per il contest!
Non poter partecipare al contest estivo mi rattrista moltissimo, ma in questo periodo ho tempo solo per sporadiche capatine. Vi leggo, però, con grande piacere.
Superbi i racconti delle tracce: di livello altissimo e anche di una certa difficoltà, cosa che non guasta mai. Complimenti a @Sira e @Anglares per la scelta rigorosa e originale.
Un abbraccio marino a tutti, e in bocca al lupo per il contest!

56@Sira e @Anglares complimenti per la scelta dei racconti che hanno fatto scaturire poesie di grande qualità. C’ė ancora uno scampolo di tempo e spero che altri poeti offrano il loro contributo a questo bel contest

57@@Monica @Ippolita il merito delle tracce è della nostra carissima @Sira .
Ad ora abbiamo nove bicchieri di poesia... datevi da fare!
Ad ora abbiamo nove bicchieri di poesia... datevi da fare!
58Anglares wrote: Sun Aug 01, 2021 8:52 am Ad ora abbiamo nove bicchieri di poesia... datevi da fare!Ci sono tre ore per arrivare almeno in doppia cifra, Ang! Chissà che non arrivi ancora col suo drink qualcuno...

59Ippolita wrote: Sat Jul 31, 2021 11:32 pm E c'è anche @bwv582, che onore!"Onore"? Mi sa che mi hai confuso con AndC.

(AndC, torna!)
https://www.facebook.com/curiosamate
60[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Sii sempre un poeta, anche facendo le pulizie.[/font]
(Semicit. di Baudleire)
(Semicit. di Baudleire)

Nessun timore, nessun favore, nessun rancore.
61ma vogliamo ricordarlo che la rozza e illetterata Grazia Deledda fu la prima donna a vincere il Nobel per la letteratura, rompendo l'egemonia maschile?
Cos'era nel 1926 una donna che scriveva a confronto con tanti blasonati scrittori uomini?
Cos'era nel 1926 una donna che scriveva a confronto con tanti blasonati scrittori uomini?
62bestseller2020 wrote: Sun Aug 01, 2021 4:18 pm ma vogliamo ricordarlo che la rozza e illetterata Grazia Deledda fu la prima donna a vincere il Nobel per la letteratura, rompendo l'egemonia maschile?Vero, Bests!

Lasciò all'Italia intera un'imponente eredità di 32 romanzi, 250 racconti, 2 drammi teatrali, versi, un libretto d'opera, una raccolta di tradizioni popolari sarde, la sceneggiatura per il film tratto dal suo romanzo Cenere.
63@Poeta Zaza hai ragione.. intendevo prima donna italiana... 

64bwv582 wrote: Sun Aug 01, 2021 1:23 pm "Onore"? Mi sa che mi hai confuso con AndC.Ahahah, macché confuso con Andrea, sei tu, Giovanni, matematico e pianista, e sono contentissima di trovarti qui.![]()
(AndC, torna!)
Comunque, mi associo: AndC, torna!

65Chi si ricorda l'ultimo nickname che si era dato AndC? Sembrava una CE...
Ve lo ricordate @Ippolita @bwv582 ?
@AndCi manchi!
Tu sì sapevi condensare un mare di parole in un bicchiere di commento sensato!
Ve lo ricordate @Ippolita @bwv582 ?
@AndCi manchi!

Tu sì sapevi condensare un mare di parole in un bicchiere di commento sensato!

66Anglares wrote: Sun Aug 01, 2021 8:52 am @@Monica @Ippolita il merito delle tracce è della nostra carissima @Sira .@Sira

Poeta Zaza wrote: Sun Aug 01, 2021 8:02 pmVe lo ricordate @Ippolita @bwv582 ?Sì, Zaza: Colored Shadows Productions. Ciao!

67Ecco, io ho votato e per la prima volta avrei voluto avere più voti. Di solito sono molto decisa, mi piacciono le cose che mi piacciono e solo quelle.
Il mio metro di giudizio è l'emozione. Non sono capace di valutare tecnicismi, abilità particolari... non sono capace.
Mi scuso per aver maltrattato i vostri componimenti con la musica magari poco azzeccata, ma vi assicuro: mi sono impegnata, mi sono "messa in ascolto", davvero. Va beh, questa volta è andata così. Vi prometto che non diventerà abitudine per voi. Per me sì, lo è già. La musica mi aiuta a vivere, a scrivere, mi aiuta a essere felice.
Buon contest a tutti e grazie . A presto.
Il mio metro di giudizio è l'emozione. Non sono capace di valutare tecnicismi, abilità particolari... non sono capace.
Mi scuso per aver maltrattato i vostri componimenti con la musica magari poco azzeccata, ma vi assicuro: mi sono impegnata, mi sono "messa in ascolto", davvero. Va beh, questa volta è andata così. Vi prometto che non diventerà abitudine per voi. Per me sì, lo è già. La musica mi aiuta a vivere, a scrivere, mi aiuta a essere felice.
Buon contest a tutti e grazie . A presto.

Nessun timore, nessun favore, nessun rancore.