Re: Il gioco del Vocabolario Fantastico

186
Bef wrote: Iridescienza: sapienza brillante e luminosa

CDMLBXFHOVZGPTKEAUISJRNWQY
O la scienza dell’oftalmologo  :asd:
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

189
Notizia: negare un qualcosa a una sconosciuta.

Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

191
WTF: What the FAQ! colorita espressione frequentemente utilizzata dall'utente scoraggiato che cerca informazioni utili all'interno di un sito e si ritrova regolarmente rispedito a consultare una FAQ poco esauriente.

I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

195
@Poeta Zaza son proprio rincoglionita, Mariangela, che ci vuoi fare! E pensa che erano settimane che passavo tentando di trovare un’idea con la y e oggi... mi son dimenticata che era il turno della y :facepalm:
(Groucho Marx)

196
Bef wrote: @Poeta Zaza son proprio rincoglionita, Mariangela, che ci vuoi fare! E pensa che erano settimane che passavo tentando di trovare un’idea con la y e oggi... mi son dimenticata che era il turno della y :facepalm:
Tranquilla, c'è a chi capita di peggio... :arrossire:  e non osa dirlo... 

Sono lieta di vederti di nuovo in Agorà... Passa anche nelle altre stanze, grazie.  :)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

197
Errata corrige; ho trovato la scemataidea per la Y!

Yanki? Pronome interrogativo riferito a un generico cittadino statunitense.
(Es: Yanki l'ha detto? L'ha detto George, un mio amico di Hartford nel Connecticut.)

(Groucho Marx)

Return to “Agorà”