Sira wrote: Ciao, @Shinobi, piacere di conoscerti!Grazie, credo di aver provveduto, ma non riesco a cancellare il commento vecchio. Mi puoi aiutare?
Il commento che hai pubblicato per postare, purtroppo, è insufficiente. Ti chiedo la cortesia di approfondirlo o scriverne uno nuovo entro la mezzanotte di oggi. Quando avrai concluso, posta il link al nuovo commento in risposta al tuo racconto.
Ho corretto il titolo che avevi inserito: in quello spazio va il titolo del testo, preceduto dal prefisso; nel corpo del messaggio, invece, la traccia scelta.
Grazie!
Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Topic Ufficiale
27Shinobi wrote: Grazie, credo di aver provveduto, ma non riesco a cancellare il commento vecchio. Mi puoi aiutare?Sistemato.

29@Ólafr
Ciao e benvenuto! Purtroppo il tuo commento non è sufficiente per postare. Hai tempo fino alla mezzanotte di oggi per approfondire quello esistente o farne uno nuovo. Inserisci poi il link al nuovo commento in risposta al tuo racconto.
Grazie!
Ciao e benvenuto! Purtroppo il tuo commento non è sufficiente per postare. Hai tempo fino alla mezzanotte di oggi per approfondire quello esistente o farne uno nuovo. Inserisci poi il link al nuovo commento in risposta al tuo racconto.
Grazie!
30Mi sono ricordata di un racconto proprio del MI100, che giocava con i stereotipi ed era un po' bizzarro (@Loscrittoreincolore forse lo ricorderà e qualcun altro matusalemme dell'epoca). È un periodo impegnativo per me, e solo perché @Ippolita è stata così gentile da invitarmi a partecipare che sto facendo un pensierino. Non ho avuto il tempo per scrivere, e stasera ne ho ancora meno e dovrei anche commentare (e non sono al massimo della forza fisica in questi giorni). Se mi date l'ok di postare un vecchio racconto, editato poco, partecipo.
31@Emy, tesoro, sai che il regolamento non lo prevede.
Non è corretto nei confronti di chi impiega la domenica a scrivere e commentare.
Spero di ritrovarti presto tra noi. Un abbraccio.

Spero di ritrovarti presto tra noi. Un abbraccio.
32Ciao @Sira,
Non riesco a mettere il link del mio commento al racconto di bestseller2020 in questo contest. Chiedo scusa a tutti ma con il mio iPad nuovo faccio pasticci e ho difficoltà. Adesso sto scrivendo dal cellulare che non uso mai per scrivere
Aiuto..È scusate ancora
Non riesco a mettere il link del mio commento al racconto di bestseller2020 in questo contest. Chiedo scusa a tutti ma con il mio iPad nuovo faccio pasticci e ho difficoltà. Adesso sto scrivendo dal cellulare che non uso mai per scrivere
Aiuto..È scusate ancora
33@Sira
Sono riuscita con questo racconto a partecipare al MI150, ma anche e senza volerlo al MI148. Qualcuno mi puó sistemare questo problemino per favore?
Ecco il link
viewtopic.php?p=15383#p15383
Sono riuscita con questo racconto a partecipare al MI150, ma anche e senza volerlo al MI148. Qualcuno mi puó sistemare questo problemino per favore?
Ecco il link
viewtopic.php?p=15383#p15383
34Sono riuscita @Sira.
@Mamma mia che imbranata...
@Mamma mia che imbranata...
35@Sira, hai ragione (e tra l’altro conosco le regole anche se sono un po’ arrugginita :facepalm: ). Diamo colpa a @Ippolita che mi vuole sempre deviare
Scherzo! Non riesco ancora a trovare il tempo per il forum e fare cose a metà o in fretta non è da me. Prima di tornare in pista devo chiudere altre strade, ma tornerò al massimo per il contest estivo
Ah, grazie Sira!

36@Almissima, fatto. 
@ivalibri xD
@Emy, ti aspettiamo!

@ivalibri xD
@Emy, ti aspettiamo!

38Emy wrote: Diamo colpa a @Ippolita che mi vuole sempre deviareEra una bella deviazione! Prova a esserci per i Lampi.![]()

40Sira wrote: @Ólafr@Sira Scusami davvero tanto, mi sono fatto ingannare dal fuso orario britannico, qui sono un'ora indietro. Ho aggiornato il commento ma capisco perfettamente se non vuoi ritenerlo valido. Colpa mia!
Grazie!
Last edited by Ólafr on Mon May 10, 2021 12:59 am, edited 1 time in total.
41'Notte, cara Sira, grazie di tutto.
E grazie a tutti anche da me.
Spero che la mia traccia non sia risultata troppo ostica...
E grazie a tutti anche da me.
Spero che la mia traccia non sia risultata troppo ostica...

Aaahhh, mi sa proprio di sì! Per farmi perdonare vi do la buonanotte con una canzone triste, di quelle che piacciono a Edu e Bef:

42Avete partecipato in quattordici e sono felice di comunicarvi che siete stati tutti ammessi.
Oltre l'orario di chiusura ho corretto due errori che mi è sembrato giusto non considerare, poiché inerenti al giusto inserimento del tag.
Come specificato nel topic ufficiale, vi ricordo che qualora il prefisso non fosse aggiornato, dovrete selezionare i trattini presenti nel menù a tendina e il suo inserimento dovrà avvenire manualmente.
Veniamo alle penalità.
@Ólafr ha postato il commento dopo la mezzanotte, ma, trattandosi del secondo effettuato, resta in gara e gli viene assegnato 1 punto.
Ci aggiorniamo per l'aderenza alle tracce non appena @Ippolita e @L'illusoillusore avranno terminato di leggere i vostri testi.

Oltre l'orario di chiusura ho corretto due errori che mi è sembrato giusto non considerare, poiché inerenti al giusto inserimento del tag.
Come specificato nel topic ufficiale, vi ricordo che qualora il prefisso non fosse aggiornato, dovrete selezionare i trattini presenti nel menù a tendina e il suo inserimento dovrà avvenire manualmente.
Veniamo alle penalità.
@Ólafr ha postato il commento dopo la mezzanotte, ma, trattandosi del secondo effettuato, resta in gara e gli viene assegnato 1 punto.
Ci aggiorniamo per l'aderenza alle tracce non appena @Ippolita e @L'illusoillusore avranno terminato di leggere i vostri testi.
43Sira wrote: Veniamo alle penalità.Grazie per non avermi squalificato!

44Per i giudici @Ippolita e @L'illusoillusore tutti i racconti in gara sono aderenti alle tracce proposte.
A sabato.

A sabato.

45Ecco la classica del Mezzogiorno d'inchiostro 150 al netto delle penalità:
al primo posto con 9 voti @Edu;
al secondo posto con 7 voti:
@aladicorvo @Almissima @Loscrittoreincolore;
a seguire:
@Alberto Tosciri @mercy con 4 voti
@ivalibri @ElmoInverso con 3 voti
@Shinobi @Poeta Zaza @Ólafr con 1 voto
@bestseller2020 @Kasimiro @@Monica nessun voto.
Il secondo giudice del MI 151 verrà comunicato a breve.
Grazie ai giudici @Ippolita e @L'illusoillusore
e complimenti a tutti ! 
Vi ricordo l'appuntamento con i Lampi di poesia 16 alle 16:00
al primo posto con 9 voti @Edu;

al secondo posto con 7 voti:
@aladicorvo @Almissima @Loscrittoreincolore;
a seguire:
@Alberto Tosciri @mercy con 4 voti
@ivalibri @ElmoInverso con 3 voti
@Shinobi @Poeta Zaza @Ólafr con 1 voto
@bestseller2020 @Kasimiro @@Monica nessun voto.
Il secondo giudice del MI 151 verrà comunicato a breve.
Grazie ai giudici @Ippolita e @L'illusoillusore

Vi ricordo l'appuntamento con i Lampi di poesia 16 alle 16:00

46Complimenti al filosofo @Edu e a tutti quanti. È stato un bel MI con tanti racconti uno più bello dell’altro.
Grazie@Sira per l’organizzazione impeccabile!
Alla prossima.
Grazie@Sira per l’organizzazione impeccabile!
Alla prossima.
47Complimenti a tutti!
Mi sono goduta ogni racconto e gongolo tutta per ogni voto che ho ricevuto!!
Mi sono goduta ogni racconto e gongolo tutta per ogni voto che ho ricevuto!!
48Complimenti a @Edu e a tutti i partecipanti. È stato un bellissimo contest e un grazie speciale ai miei tre voti. 
Non ci resta che attendere il secondo giudice per fargli/le la festa

Non ci resta che attendere il secondo giudice per fargli/le la festa

"Fare o non fare, non c'è provare." Yoda - Star Wars
49Poeta Zaza wrote:Confermo quanto detto alla partenza! Grandi racconti, non solo i più votati.Tracce incancellabili.
Racconti che resteranno imperituri.
Complimenti a @Edu e ai grandi secondi @aladicorvo @Almissima @Loscrittoreincolore

50complimenti a @Edu per la vittoria ( che cacchio di abitudine di sei preso) 
Ancora un altro MI da archiviare agli onori di cronaca...
Grazie a @Sira e ai giudici @Ippolita e al ( misterioso) @L'illusoillusore
alla prossima..

Ancora un altro MI da archiviare agli onori di cronaca...
Grazie a @Sira e ai giudici @Ippolita e al ( misterioso) @L'illusoillusore
alla prossima..
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio