Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

51
@Ippolita I Jalisse sono la goccia che fa traboccare il vaso, mi costringi a vendicarmi con la maledizione musicale dell’italiano espatriato: 

Mi scuso con tutti: è colpa di Ippolita :asd:
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

52
@Ippolita , sì! mi sono accorto; è un capolavoro, questa p-tastiera napoletana... peccato che non ci possa mettere le dita dentro. Mi mangerei persino i canditi che qualcuna non gradisce...non sono schizzinoso. :P
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

56
@Sira sono ancora vivo :D 
Ippolita wrote: @Simone Volponi, uh, che commozione rivederti.  <3  Grazie per la canzone, a me è piaciuta moltissimo, mi sa che supera pure il trottolino. Vieni domani al MI?  

Do un'occhiata alle tracce ma non posso promettere, sono pieno di cose da fare (scusa sempre valida)
Divoratore di mondi

Scrivo cose: amzn.to/3i6ILsS

60
Ogni tanto irrompo cercate di capirmi. Bisogna sentire tutte le campane. La testa rimbomba di meno...  :D
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

66
Ci provo col cellulare 
@Ippolita grazie per l’animazione! Anche se come neofita conosco metà dei nomi, con 2 MI è 1 LP sulle spalle posso dire grazie a tutti coloro che ho incontrato sin qui e che spero di leggervi tutti nel 150
@Loscrittoreincolore @Garrula @Mina @ElmoInverso @Almissima @Kiarka @Alba359 @Kore @@monica@@Kasimiro @Plata @Poeta Zaza @Edu @bestseller2020 @Brutus @Adel J. Pellitteri @Intes MK-69 @Nightafter @Alberto Tosciri @paolasenzalai @ivalibri @Macleobond @Tracker 

Ciao!
Chi ha ucciso Vania Bennett https://amzn.eu/d/87cxhrQ

67
@L'illusoillusore, non è merito mio, ma tutto di Albano. È lui che anima le feste.
Grazie a te, e adesso speriamo che nessuno ci prenda a bastonate dopo tutti i tag che abbiamo sparato.  :asd:

@Poeta Zaza, eccome se lo cerchiamo. 

@Alberto Tosciri  :D
Alba359 wrote: vi sfido
Bleah! Alba, e poi dite di Albano... ma dove l'hai scovata?

@Mafra, grazie a te! 

@Bef  <3 mi piaci troppo quando fai arrabbiare @Edu.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

69
Grazie a @Ippolita e a @L'illusoillusore   per avermi citato, nessuna bastonata, ci mancherebbe altro, solamente tanti ringraziamenti da parte mia. Le tracce le guarderò di sicuro, poi vediamo.
Tanti cari saluti,

Mirko

74
Buongiorno Costruttori, curiosissima di scoprire le tracce per il MI n. 150, rammaricata per il fatto di non poter partecipare... ma intanto voto la canzone proposta da @Poeta Zaza
Buona penna a tutti, passo dopo a sbirciare. 😉

Return to “Gare concluse”