@Ippolita, a questo punto....
Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic
26Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
Emy wrote: Visto che ho fatto il MI100, sarebbe bello partecipare alla 150° edizioneDirei che sarebbe proprissimo bellissimo.
aladicorvo wrote: Domenica vorrei proprio esserci
aladicorvo wrote: Vabbè, se posso... aggiusterei il tiro... posso?Tutte le volte che vuoi, ci fai felici.
ivalibri wrote: Fri May 07, 2021 7:23 pmMi si è rotto il vecchio tablet e sto usando un iPad, anche lui vecchiotto
Cheguevara wrote: @Ippolita parteciperei volentieri, se solo sapessi dove leggere il regolamento. Inoltre dovrei anche imparare a postare un link, cosa che non ho mai fatto fino ad oggi.Mario, il regolamento eccolo:
Ippolita wrote: Direi che sarebbe proprissimo bellissimo.Anche voi mi mancate!Torna presto, ci manchi.
Ippolita wrote: Che ne dite di cominciare con una musichetta come si deve?Ho fatto scorrere i post dal cellulare mentre ero ancora sotto le coperte e per un attimo ho pensato di vivere un incubo!
Bluesman wrote: Sai che sono un po' esterofilo in fatto di musica, ma se dev'essere un pezzo italiano...Mi associo e scelgo questa piccola perla. A mio gusto, s'intende
Ippolita wrote: @Almissima, @Silverwillow, @paolasenzalai, @Mafra, @lunasonne, @Mammaesognatrice, @julia1983, @Talia, @caipiroska, @ioly78, @Thea,@Ippolita, grazie per la dedica! ❤
Dedicata a voi.![]()
Silverwillow wrote: Intanto vi lascio una canzoneGrazie, Laura, molto gradita! Speriamo che l'allergia passi presto.
Bob66 wrote: Ho fatto scorrere i post dal cellulare mentre ero ancora sotto le coperte e per un attimo ho pensato di vivere un incubo!Ahahah! Hai visto, sì, che potenza Felicità! di Albano e Romina? Ti ha fatto tornare. Come stai? Vieni domani al MI? Centocinquantesima edizione! Grazie per la bellissima canzone.
ioly78 wrote: ma vengo a curiosareTi aspettiamo. Grazie a te e buon lavoro.
Cheguevara wrote: @purtroppo in questo fine settimana ho impegni che non mi permetterebbero di partecipare. Forse mi sarà possibile nella prossima edizione.Oh, mi dispiace per domani ma sono contenta che parteciperai. Grazie a te!