Off topic della 150ma edizione del Mezzogiorno d'inchiostro
Un grazie di

I giudici di questa edizione sono
@Ippolita e @L'illusoillusore.

Buon lavoro a loro!
Bef wrote: anzi rincaro la doseBeeeeeefffffff! Così mi piaci! Nazional popolare e spavalda! Mica come @Edu che per un po' di Felicità! ha storto il suo naso di cane rosa!
Poeta Zaza wrote: @Ippolita senti senti, per favore.Zaza
Non è che tu possa anticiparci (alla lontana eh!) la tua traccia,
postandoci una canzone che possa aiutarci a immaginarne il contesto?
Poeta Zaza wrote: @IppolitaZaza, scusa, non ho resistito. È l'ultima volta, credo.
Alba359 wrote: Allora tiè...Vai così! Brava Alba! Chiamiamo pure @bestseller2020, @Joyopi, @ioly78,
Ippolita wrote: direi di provare con un altro pezzo italiano (@SeeEmilyPlay, abbi pazienza) di fama mondiale (sul serio, mica scherzo).... anche il "trottolino amoroso (dududu)" mica scherza però, come fama mondiale!
Bef wrote: Thu May 06, 2021 9:09 pmallora questa?Bef, che tempra, ti superi ogni volta.
Bluesman wrote: Thu May 06, 2021 9:18 pmUn po' di whiskey, un po' di swing, la voce roca da vero "duro di Chicago"...Ottimo! Con questa canzone portiamo dentro @Ton, che è mezzo americano, beato lui. Grazie, Blues.
Irene wrote: Thu May 06, 2021 9:24 pmanche il "trottolino amoroso (dududu)@Sira... la tua filastrocca è carinissima, ma mi sa che questa volta Irene sbanca. Il trottolino amoroso, ti rendi conto? Io lo voto. Fantastica @Irene.
Joyopi wrote: proverò ad esserciMmm... come diceva quell'omino verde? "Fare, non c'è provare!"