@Ippolita etteppareva!
onorato io!
Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 149 - Topic ufficiale
76Chi ha ucciso Vania Bennett https://amzn.eu/d/87cxhrQ
L wrote: @Poeta Zaza ecco... già monta l'ansia da prestazione!Nooo... Non è il caso. Con la tua fantasia, qualunque traccia sarà un successo.
bestseller2020 wrote: @Ippolita ... a raccontino malinconico ci sta meglio " Nostalgia canaglia, che ti prende quando non va.......Cerco di commentare in settimana, che ho fatto il secondo trasloco in 4 mesi proprio lo scorso weekend
@Loscrittoreincolore , giudice canaglia e disertore... ma un commentino sul l'ultimo gondoliere!!!
Loscrittoreincolore wrote: Mon May 03, 2021 11:23 amCerco di commentare in settimana, che ho fatto il secondo trasloco in 4 mesi proprio lo scorso weekendWow, ho un nome da libreria. Mi piace. Mattia, ne ho trovate alcune degne del tuo secondo trasloco (immagino che tu ti senta così, spossato):A un certo punto stavo per votare qui Kallax e Billy e dire agli operai di mettermi la libreria Ippolita in salotto
Ippolita wrote: Wow, ho un nome da libreria. Mi piace. Mattia, ne ho trovate alcune degne del tuo secondo trasloco (immagino che tu ti senta così, spossato):Ne terrò conto ahahaha forme delicat3 come piacciono a me
![]()
![]()
![]()
![]()