É bello vedere che le idee, quelle vere e importanti sono dure a morire.
Non sono nuovo dell'ambiente. Probabilmente diversi già mi conoscono, ma ho scelto di cambiare nome, quindi mi presento.
Mi chiamo Andrea, ho 28 anni (52 dimostrati, 87 percepiti) e scrivo fin dall'adolescenza.
Mi piace scrivere sia racconti brevi che poesie, alternando in base al mio stato emotivo decisamente ballerino. La stabilità non è mai stata il mio forte.
Scrivo prevalentemente cose strane, sperimento e mescolo molto mantenendo quasi sempre una linea un po' cupa. Se non c'è almeno un morto non è degno di esser scritto, questa la regola che impongo, ovviamente solo a me stesso.
Devo essere onesto, è un po' che non scrivo e probabilmente sarò costretto a usare le maniere forti per rimuovere un bel po' di ruggine formatasi. Spero di riuscire a tornare in forma in breve tempo.
Grazie a tutti e buona giornata.
In particolare, grazie allo staff, grazie davvero.
Re: Rieccoci!
2Darky wrote: Mi chiamo Andrea, ho 28 anniNon mi dire che sei Andrea28, ex Andrea Silver!

Se lo sei, sono (siamo!) felicissima di darti il benvenuto, visto che, nel Writer's Dream, fosti tu ad accogliermi.
Se non lo sei, caro @Darky, sono (siamo!) felicissima lo stesso. Benvenuto!
Ti lascio il link al Benvenuto ufficiale, in cui troverai anche il regolamento generale:
viewtopic.php?f=4&t=207
Darky wrote: Spero di riuscire a tornare in forma in breve tempo.Ma certo.
Grazie per essere qui, a presto! Che bello che sei tornato.
3Ippolita wrote: Non mi dire che sei Andrea28, ex Andrea Silver!Ciao, grazie del benvenuto!
No, sono Dorian. Ero inattivo da qualche tempo e quando sono tornato a buttare un occhio ho avuto un trauma.
Sono davvero felice di aver visto tra i topic qualche nick conosciuto e che comunque la community si sia riorganizzata!
4Benvenuto anche da parte mia, @Darky .
Ci si legge!
Ci si legge!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
5Benvenuto, @Darky

Darky wrote: sarò costretto a usare le maniere forti per rimuovere un bel po' di ruggine formatasi.Ti aspettiamo in Officina creativa che non si chiama officina per niente, siamo grandi scrostatori di ruggini