Re: Mezzogiorno d'Inchiostro n. 149 - Off topic
27Posso inserirmi? Io adoro questa

"Fare o non fare, non c'è provare." Yoda - Star Wars
28ElmoInverso wrote: Posso inserirmi? Io adoro questaCerto che puoi!

Bel brano, a mio avviso la migliore colonna sonora per questo MI.

29Sira wrote:Anche per me! Brava @ElmoInverso
Certo che puoi!
Bel brano, a mio avviso la migliore colonna sonora per questo MI.
Grazie di averlo condiviso

30Al segnale di Garrula, Sira e il mio scatenate l'inferno 

31Furtivo come un ladro, passo quando anche il piantone di guardia è smontato...
@Ippolita, @Poeta Zaza grazie del tag, che mi ricorda di avere anche un forum a cui pensare, almeno un po'.
Siete la mia coscienza, qui (anche se Albano e Romina li approvo fino a un certo punto, ma si sa: la coscienza certe volte fa e ci dice cose che non vorremmo
).
E grazie anche a @Bef
perché, sì: Freak manca tanto anche a me e sarei per approvare la tua, come proposta di colonna sonora di MI.
Poi, so che sto divagando e non posso eludere la domanda: tornerò? Non tornerò?
"Non si sa.
E perché non si sa?
Perché..."
(cit.)
(che vi ricorda anche che che in MI non è importante partecipare, ma vincere! )
:

@Ippolita, @Poeta Zaza grazie del tag, che mi ricorda di avere anche un forum a cui pensare, almeno un po'.
Siete la mia coscienza, qui (anche se Albano e Romina li approvo fino a un certo punto, ma si sa: la coscienza certe volte fa e ci dice cose che non vorremmo

E grazie anche a @Bef
perché, sì: Freak manca tanto anche a me e sarei per approvare la tua, come proposta di colonna sonora di MI.
Poi, so che sto divagando e non posso eludere la domanda: tornerò? Non tornerò?
"Non si sa.
E perché non si sa?
Perché..."
(cit.)
(che vi ricorda anche che che in MI non è importante partecipare, ma vincere! )

32Ippolita wrote: See, lo sai che sei il mio guru in fatto di musica. Se puoi, vieni al MIGrazie, sei molto carina, ma sono davvero troppo incasinata in questo periodo.
33finalmente ho capito, stavate cercando una colonna sonora...
Propongo questa:
Propongo questa:
34queffe wrote: che vi ricorda anche che in MI non è importante partecipare, ma vincere!Ah! Allora nessuna canzone batte questa:
queffe wrote: Siete la mia coscienzaMa no! Speravo che almeno tu avallassi Felicità...

Bentrovato, carissimo.

35SeeEmilyPlay wrote: Grazie, sei molto carina, ma sono davvero troppo incasinata in questo periodo.Non hai neppure un minutino-ino-ino per offrirci una delle tue chicche?

@ioly78, @aladicorvo, @m.q.s., @A Silent Kotobi, @polveredargento, @PRB, @T.D.J. Baw, @AgnesePeretto, @zioChain, @Tracker, @Kasimiro, @RicMan, @Kore, domanidomenicadiMI!

36Ricchi premi e cotillons!
Traduco per i nuovi:
Il piacere di provare a scrivere a tema in mezza giornata e la soddisfazione di riuscirci!

Traduco per i nuovi:
Il piacere di provare a scrivere a tema in mezza giornata e la soddisfazione di riuscirci!

37I brani sono molti e tra questi ce ne sono alcuni davvero memorabili, ma quello che personalmente trovo più rappresentativo dello spirito che anima questo contest è “China Town” 
La votazione si conclude alle 11:30 di domani, domenica 25.

La votazione si conclude alle 11:30 di domani, domenica 25.

38Ippolita wrote: Non hai neppure un minutino-ino-ino per offrirci una delle tue chicche?Ne sarei onorata ma proprio non riesco, ho così tanti casini in contemporanea che potrei arricchirmi vendendoli.

39io vedo e rilancio con Nostalgia canaglia...
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
40SeeEmilyPlay wrote: Ne sarei onorata ma proprio non riesco, ho così tanti casini in contemporanea che potrei arricchirmi vendendoliSee, mi dispiace! Grazie lo stesso, ti aspettiamo al prossimo MI.

bestseller2020 wrote: io vedo e rilancio con Nostalgia canaglia...Ahahaha grande Best!
@Sira, allora io non posso che votare la canzone di @bestseller2020.

Speriamo che questa volta ci siano anche @caipiroska e @camparino.

42io voto gli Abba.. The winner takes it all... numero uno nel ballo della mattone...@Sira
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
43Voto China town 

"Fare o non fare, non c'è provare." Yoda - Star Wars
44Ippolita wrote: Non hai neppure un minutino-ino-ino per offrirci una delle tue chicche?@Ippolita , ci si prova, la voglia di partecipare c'è
@ioly78, @aladicorvo, @m.q.s., @A Silent Kotobi, @polveredargento, @PRB, @T.D.J. Baw, @AgnesePeretto, @zioChain, @Tracker, @Kasimiro, @RicMan, @Kore, domanidomenicadiMI!
45Ciao belli, mi sa che stavolta sarò dei vostri. Buon mezzogiorno d'inchiostro! 

46@Ippolita, ciao!!! Grazie come sempre per avermi menzionata
, purtroppo questo è un periodaccio. La vita lavorativa mi assorbe completamente e sono stanca e priva di concentrazione per tuffarmi a capofitto nella scrittura come vorrei. Ho messo in standby anche il mio romanzo da settimane. Tristezza!!! 
47Io Ho votato è! Non andate a sbirciare che vi togliete il gusto della sorpresa
Domani sarà una giornataccia per me, e forse anche dopodomani. Quindi nel dubbio di non riuscire a collegarmi, ho votato stasera via!

Domani sarà una giornataccia per me, e forse anche dopodomani. Quindi nel dubbio di non riuscire a collegarmi, ho votato stasera via!
48Aaaaahhhh mi sono persa questo MI: dolore e sofferenza!
Appena riesco vi leggo tutti e vi commento ammollata in un brodino di invidia.
Ma il prossimo non me lo lascio sfuggire: é una minaccia!
49Almissima wrote: Aaaaahhhh mi sono persa questo MI: dolore e sofferenza!Fatti trovare, neh! Ci sei mancata, sai?

50@Poeta Zaza é stato un momento di superlavoro e con il cuore infranto ho dovuto rinunciare. Mi siete mancati anche voi!