Grazie a tutti, bello partecipare e altrettanto bello leggervi, mi sono divertito!
Alla prossima.
Re: [MI148] Mezzogiorno d'inchiostro n. 148 - Topic Ufficiale
77Ma che bella esperienza e che bel gruppo di persone (oltre alla qualità dei lavori ovviamente)!!
Complimenti @Loscrittoreincolore e @Garrula!
Spero di riuscire a partecipare ancora!
Ah, dimenticavo: grazie a @Alberto Tosciri e @Macleobond per le tracce, veramente stimolanti entrambe.
A rileggervi tutti!
Complimenti @Loscrittoreincolore e @Garrula!

Spero di riuscire a partecipare ancora!
Ah, dimenticavo: grazie a @Alberto Tosciri e @Macleobond per le tracce, veramente stimolanti entrambe.
A rileggervi tutti!
Chi ha ucciso Vania Bennett https://amzn.eu/d/87cxhrQ
78Alberto Tosciri wrote: (ma io non sono pelato: sono anni che da solo mi rado a zero, anche perché detesto le chiacchiere dai barbieri...)Il risultato è lo stesso.

Se leggi bene questa riga non hai bisogno degli occhiali da vista
79Classifica di tappa e classifica generale le trovate qui: viewtopic.php?p=13360#p13360
80Macleobond wrote: Adesso ti lascio perché mi devo preparare spiritualmente, lunedì mi astrazenecano e può succedere di tutto.Per fortuna è la settimana di San Giorgio.
In bocca al lupo, facci sapere.
Complimenti a tutti, un MI bellissimo anche seguito dall'esterno.

81Eh ragazzi, MI di gran livello, infatti le prime posizioni sono occupate da cavalli di razza. Bravi @Loscrittoreincolore e @Garrula, ma bravi anche tantissimi altri.
Io vado già ad affilare la spada laser per il prossimo MI, che a sto giro me le avete date di santa ragione. Ma un cane jedi sarà pure jedi, ma è soprattutto cane: prometto vendetta
Io vado già ad affilare la spada laser per il prossimo MI, che a sto giro me le avete date di santa ragione. Ma un cane jedi sarà pure jedi, ma è soprattutto cane: prometto vendetta

Scrittore maledetto due volte
82Complimenti vivissimi, cari vincitori!
Ma come sempre anche a tutti i partecipanti che mi hanno regalato momenti di lettura gradevolissimi e da cui ho imparato tantissimo!
Grazie ai giudici, che hanno inventato due traccia molto interessanti, ma anche piuttosto difficili
Ma come sempre anche a tutti i partecipanti che mi hanno regalato momenti di lettura gradevolissimi e da cui ho imparato tantissimo!
Grazie ai giudici, che hanno inventato due traccia molto interessanti, ma anche piuttosto difficili

83Complimenti ai vincitori
e grazie a chi mi ha dedicato quei tre (due) voti ricevuti.
Mi devo scusare con voi per la qualità del testo, avevo una gran fretta di ritornare a partecipare al MI e non ho neanche badato agli errori, (stavolta non avevo @@monica a correggermi i congiuntivi!). Però, il nostro forum non merita contenuti approssimativi, quindi cercherò di fare del mio meglio e rimediare
A presto!

Mi devo scusare con voi per la qualità del testo, avevo una gran fretta di ritornare a partecipare al MI e non ho neanche badato agli errori, (stavolta non avevo @@monica a correggermi i congiuntivi!). Però, il nostro forum non merita contenuti approssimativi, quindi cercherò di fare del mio meglio e rimediare

A presto!