È stato molto difficile scegliere solo tre voti. C'erano molti racconti notevoli, interessanti, ricchi di ulteriori potenzialità.
Per me è sempre un tormento votare, in ogni caso. Se potessi non voterei mai anzi: proporrei la possibilità di astensione dal voto per chi lo vuole e per penalità dovrebbe commentare con larghezza tutti i partecipanti entro il mese...

Ma così non si può fare... almeno penso.
Brava
@Garrula e bravo
@Loscrittoreincolore, ma bravi anche tutti coloro che hanno partecipato.
Mi è piaciuta molto la traccia di
@Macleobond, l'avrei scelta partecipando con un inquietante dramma carcerario, che si poteva sposare benissimo con la visione delle "piccole" cose. Avete mai passato giorni interminabili, da soli, in un luogo chiuso, ma proprio chiuso, a fissare le macchie e le ombre sulle pareti e immaginare scene di vita e visioni escatologiche? Da riempire decine di cartelle...
Ringrazio naturalmente
@Nerio per la sua gentilezza e organizzazione.
bestseller2020 wrote: @Alberto Tosciri mi devi pagare una seduta dal psicologo dopo aver letto tutti i racconti sulle nevrosi... 
Più che nevrosi oserei dire semplice sopravvivenza in un mondo di folli... Bisogna essere più pazzi dei pazzi che ci circondano nella nostra quotidianità per poter andare avanti
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)