Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Off topic
26@Ippolita e @Sira ma non è che con tutti questi lampi rimango folgorato? a sabato prossimo e grazie dell'invito... 

Sira wrote: @Edu, questa è l’occasione giusta per sdebitarti.
Edu wrote: Ecco, più che allegra direi svalvolataBella, @Edu! Mi ricorda le allucinazioni che ho avuto anch'io quando ho smesso di fumare. La voce maschile che si sente è tua?
Ippolita wrote: Lampi in arrivo!Speria@Ippolita ma domani sarà molto difficile. Se si allineano i pianeti magari....
Speriamo che riusciate a esserci.
Ippolita wrote: La voce maschile che si sente è tua?Anche quella femminile, se ne hai sentita una
Alba359 wrote: Se si allineano i pianeti magari...Alba, ho letto che saranno allineati.
Edu wrote: Anche quella femminile, se ne hai sentita unaEccome! Allora complimenti doppi, sei bravissimo.
Ippolita wrote: Posso [font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]postare lo stesso Albano e Romina?[/font]Non se ne parla. Ma a prescindere da me, eh
Edu wrote: Oh, brava @Poeta Zaza , tra Albano e Romina, Raffaella Carrà e addirittura Edu, un po' di musica decente andava pure messa!Raddoppio con un ever green nostalgico, @Edu