Mi chiamo Giorgio, ho 5 anni in più dell'ultima volta che ho scritto il post di presentazione sul WD, sono ancora a Napoli (pur se in attesa di trasferimento al Nord) e resto poco più di un aspirante scrittore non avendo realizzato un bel niente di buono.

Cosa è cambiato allora in tutto questo tempo? Innanzitutto ho imparato a scrivere quantomeno decentemente grazie a tutti i consigli e le critiche ricevute. Ho qualche lettore per i miei testi, cosa c'è di più importante per chi scrive? Ma soprattutto ho molti amici in più, con i quali condivido una passione enorme e tante speranze. Questo nuovo spazio virtuale, nato in un lampo a seguito dell'inaspettata notizia, è la prova che non è poi così importante cosa ciascuno di noi ha combinato nella sua "carriera letteraria", ma quello che tutti insieme abbiamo costruito. Far parte di una comunità del genere è la più grande soddisfazione che ho ricevuto in questi anni, non la baratterei con nessuna pubblicazione al mondo, giuro.
Ancora grazie allo staff per essersi mobilitato così in fretta per fare in modo che la famiglia WD sopravvivesse. Siete davvero straordinari e il vostro lavoro non ha prezzo. Se avete bisogno di una mano basta chiedere.
A rileggerci!