Mi presento.

1
Vivo in Toscana, sono un pensionato. Amo la letteratura, leggo molto e ho la passione per la scrittura. Ho pubblicato alcuni romanzi con piccoli (ma veri) editori. Partecipavo alle discussioni su WD e ora sono interessato a seguire Costruttori di Mondi.

Re: Mi presento.

2
Ciao e benvenuto, @Nedo !
Abbiamo molti interessi in comune.
A rileggerci!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

4
Nedo wrote: Fri Mar 26, 2021 4:08 pm Vivo in Toscana, sono un pensionato. Amo la letteratura, leggo molto e ho la passione per la scrittura. Ho pubblicato alcuni romanzi con piccoli (ma veri) editori. Partecipavo alle discussioni su WD e ora sono interessato a seguire Costruttori di Mondi.
Benvenuto, @Nedo, e complimenti. Ti andrebbe qualche volta di partecipare ai contest di scrittura che si tengono qui nel forum? Sarebbe bello leggerti. Grazie per essere qui. :)
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

5
Ippolita wrote: Mon Mar 29, 2021 9:05 am Benvenuto, @Nedo, e complimenti. Ti andrebbe qualche volta di partecipare ai contest di scrittura che si tengono qui nel forum? Sarebbe bello leggerti. Grazie per essere qui. :)

Grazie, ma io riesco faticosamente a lavorare solo al mio romanzo (io sono assai lento a scrivere e rileggo e riscrivo e intervengo infinite volte sulle mie pagine) e l'ultimo testo breve lo scrissi nei primissimi anni 80 (un raccontino, per una rivista "underground" - così si diceva all'epoca - di Firenze). Grazie per l'invito, comunque.

Return to “Presentazioni”