Buongiorno mondo!

1
Salve a tutti, sono Agnese Peretto, ho 27 anni e scrivo da quando ne ho 15, soprattutto racconti brevi con tematiche sociali/un po' strane e un paio di romanzi lunghi, di cui uno è in valutazione da varie case editrici. Sono stata una lettrice assidua del primo sito Writer's Dream e sono qui per cercare informazioni in merito alle case editrici che stanno visionando i miei lavori e per avere nuovi confronti di idee con altri autori. Complimenti per la nuova piattaforma e grazie! :)

Re: Buongiorno mondo!

2
ciao @AgnesePeretto ti linko qui il topic di benvenuto ufficiale!
viewtopic.php?f=4&t=207
Ritengo che il confronto sia sempre costruttivo :)
Sono curiosa, cosa intendi con tematiche sociali/un po' strane?
Buona lettura e scrittura!

3
@julia1983 Beh mi piace scrivere come se stessi recitando la vita degli altri e inventarmi storie sempre nuove ;) Non so se hai seguito, per il breve tempo che è durato, il talent show Masterpiece. Ho partecipato con la storia di un ragazzo omosessuale negli anni di Woodstock e sto proponendo adesso questa storia a diversi editori. Poi ho scritto vari racconti, spesso un po' tristi, diciamo che sono più brava a far piangere che a far ridere :D altri invece sono più intriganti "cerebralmente", tipo colpo di scena o cose così, e mi sono cimentata in una raccolta di racconti in 100 parole, ne ho scritti 50 per il momento. Beh trovi tutte le storie brevi se ti incuriosisce leggerne qualcuna :love:

4
Benvenuta @AgnesePeretto :)
Perdonami, ma ho dovuto editare il tuo post ed eliminare il link perché cerchiamo di non farci pubblicità. Ci sono delle sezioni in cui parlare delle proprie pubblicazioni, le scoprirai girando per il forum.
Se hai voglia di condividere i tuoi scritti puoi partecipare ai contest che organizziamo e che trovi qui oppure postare in Officina creativa nella sezione che ti è più affine. Attenzione alle modalità di pubblicazione, le trovi in cima a ogni sezione (y)
Buon divertimento e buona scrittura!
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco

5
@Kikki grazie per avermi fatto sapere questa cosa, sono nuova nello scrivere nel forum, sono sempre stata più che altro una vostra lettrice, e non sapevo bene come muovermi. Grazie anche per le indicazioni sui contest, iniziativa molto interessante che ancora non conoscevo :love:

Return to “Presentazioni”