Salve a voi tutti,
Mi chiamo Paola , ma preferisco firmarmi come Diana Jett o Diana J. Drago . Sono nata l'11 agosto dell'anno...Dracula e possiedo un diploma in Informatica e Inglese. Scrivo da quando avevo quattordici anni e posso dire di essere cresciuta a biscotti e film horror ( entrambi in dosi molto abbondanti!). I miei racconti sono pubblicati da siti letterari specializzati in questo genere, come Razione Zombie e Buonanotte e Sogni d'horror ( adesso non più attivo). Ho pubblicato il mio ultimo racconto *Editato dallo Staff* è stato scelto per l'antologia *Editato dallo Staff* edita da Letteratura Horror. Da settembre 2019 a marzo 2020 ho collaborato come web writer presso il blog *Editato dallo Staff*, mentre dal mese di aprile faccio parte della scuderia autori della Monetti Editore che ha pubblicato il mio romanzo*Editato dallo Staff*
Re: Ciao a tutti...
2Ciao e benvenuta, @DragonWriter .
Che presentazione da brivido! Mi aspetto che terrorizzerai a morte tutta la nostra comunità.
A rileggerci (all’ora delle streghe)!
Che presentazione da brivido! Mi aspetto che terrorizzerai a morte tutta la nostra comunità.
A rileggerci (all’ora delle streghe)!

Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
Re: Ciao a tutti...
3Ciao @DragonWriter e benvenuta.
Purtroppo ho dovuto editare la tua presentazione, perché da Regolamento (che ti invito a leggere con attenzione) non è possibile inserire in questa sezione titoli di proprie opere o blog (potrai farlo liberamente nelle sezioni apposite).
Ti auguro una buona permanenza e un buon proseguimento.
Purtroppo ho dovuto editare la tua presentazione, perché da Regolamento (che ti invito a leggere con attenzione) non è possibile inserire in questa sezione titoli di proprie opere o blog (potrai farlo liberamente nelle sezioni apposite).
Ti auguro una buona permanenza e un buon proseguimento.