Ciao!

1
Salve a tutti! Sono un lettore sporadico. Preferisco questo molto più alternativo e molto più vivo allo scorrere noiosamente la home di vari social networks. La Pace
Rm 1,13
Non voglio pertanto che ignoriate, fratelli, che più volte mi sono proposto di venire fino a voi - ma finora ne sono stato impedito - per raccogliere qualche frutto anche tra voi. Come tra gli altri gentili.

Re: Ciao!

3
Ippolita wrote: Sat Mar 06, 2021 3:05 pm Ciao e benvenuto, @ABBA PADRE! Poni in firma un colosso della letteratura e della fede cristiana (il versetto dovrebbe però essere il 13, ho controllato): fai studi teologici? È incredibile la complessità di quella lettera di Paolo.
Grazie per essere qui con noi, buona permanenza!
Ti lascio il link al Benvenuto ufficiale:
viewtopic.php?f=4&t=207
Si, ho appena corretto! Grazie
Fortissimo San Paolo. @Ippolita Il mio è un cammino di fede e personalmente mi affascina il cristianesimo primitivo. Lo zelo nell'annunciare la buona notizia era veramente vivo, questione di vita o di morte! Tenace e profondo :)
Rm 1,13
Non voglio pertanto che ignoriate, fratelli, che più volte mi sono proposto di venire fino a voi - ma finora ne sono stato impedito - per raccogliere qualche frutto anche tra voi. Come tra gli altri gentili.

Re: Ciao!

5
Ciao e benvenuto @ABBA PADRE 
Nome impegnativo.
Anche io sono un appassionato di S.Paolo. Fin da ragazzo ho cominciato a leggere tutto su di lui; chi me lo fece davvero amare per la prima volta fu una splendida biografia sotto forma di romanzo, Il leone di Dio, di Taylor Caldwell, che lessi a 15 anni.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Return to “Presentazioni”