Re: (Casa Editrice) Nua Edizioni

2
Ciao a tutti,
ho ricevuto di recente la risposta negativa a una proposta di pubblicazione che avevo inoltrato alla CE l'anno scorso.
Volevo segnalare la cortesia di avermi risposto, cosa che non tutte le case editrici fanno.

Alla prossima.

Edison

3
Edison wrote: Sun Mar 03, 2024 5:14 pm Ciao a tutti,
ho ricevuto di recente la risposta negativa a una proposta di pubblicazione che avevo inoltrato alla CE l'anno scorso.
Volevo segnalare la cortesia di avermi risposto, cosa che non tutte le case editrici fanno.

Alla prossima.

Edison
Sì, dopo alcuni mesi hanno risposto anche a me.

4
Salve a tutti, qualcuno ha avuto contatti o proposte di pubblicazione con quest'editore? Ho un discorso in fieri e prima di approfondire vorrei se possibile avere qualche informazione

grazie

5
Rototom wrote: Mon Mar 25, 2024 10:56 am Salve a tutti, qualcuno ha avuto contatti o proposte di pubblicazione con quest'editore? Ho un discorso in fieri e prima di approfondire vorrei se possibile avere qualche informazione

grazie
no, la mia è stata una risposta negativa

10
Il loro sito web è out. Qualsiasi pagina si voglia visitare la risposta è 403 Forbidden Access to this resource on the server is denied!
Come avete fatto a contattarli?

13
Ciao @Edison

è al limite del noir ma direi nessun genere, poi sarà l'editore a incasellarlo come crede più opportuno. Per me la distinzione fra generi non esiste, c'è solo una buona o cattiva narrativa.

Grazie per i complimenti

14
ho ricevuto oggi la loro risposta negativa, probabilmente il genere di narrativa classica non è proprio il loro genere. Sono stati comunque gentili a rispondere.

Return to “Case editrici Free”