Re: Mezzogiorno d'Inchiostro 187 - Topic Ufficiale

26
NanoVetricidaSantinumi, mi mancano ancora 3 o 4 racconti da leggere, almeno il doppio da commentare, e già sarei in difficoltà con i voti. È il mio primo contest ma mi sembra davvero che abbiate raggiunto picchi di vertiginosa bellezza, ogni contest è così? Grazie agli organizzatori per questa  splendida iniziativa, è roba di prima scelta, senza tagli
Mio buon amico, questo è da sempre un forum di duri.
E quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a scrivere.
Ci farai il callo, tanquillo :D (y)

27
cioè hai tagliato la mia frase senza taglio per trasformarla in senza tagli, tagliandola? Signori, ma questo è metateatro, è sublimazione subliminale, è un tripudio criptico... sto leggendo il tuo racconto al contrario e mi sembra proprio di vederci un'ode al maligno, è corretto?  :)
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo

28
NanoVetricida wrote: cioè hai tagliato la mia frase senza taglio per trasformarla in senza tagli, tagliandola? Signori, ma questo è metateatro, è sublimazione subliminale, è un tripudio criptico... sto leggendo il tuo racconto al contrario e mi sembra proprio di vederci un'ode al maligno, è corretto?  :)
Puoi giurarci! Sono uno degli esseri più luciferini che un forum di scrittura abbia mai ospitato :D

29
Sira wrote: Eccomi!  :D

Vi comunico con piacere che siete tutti ammessi alla gara. Riguardo alle eventuali penalità ci aggiorneremo prossimamente.

I voti a disposizione per ciascun partecipante sono tre, da esprimere nella Stanza votazioni.
  • La votazione inizierà sabato 31 maggio alle 12:00 e si concluderà martedì 3 giugno alle 23:59.
  •  
Grazie a tutti e buona notte!  :sss: 
Scusate se mi assicuro delle regole di base. È necessario recensire tutti i racconti, corretto? I 3 voti devo essere assegnati a 3 racconti diversi o si può dare più voti allo stesso racconto? Grazie

30
@Artemis  

è più semplice di così.

Questa è la Stanza delle votazioni, dove ognuno di noi apre un "Nuovo argomento".

viewforum.php?f=32

Il titolo è il nostro avatar:.
Quindi tu apri col titolo Artemis.
Poi, senza dare nessun voto, faI un semplice elenco, uno sotto l'altro per praticità, dei tre racconti e dei tre autori, senza taggarli, che tu hai preferito.
Senza spiegarne i motivi. Sono tutti e tre a pari merito i racconti che hai votato.

Per quanto riguarda recensioni e commenti, li puoi fare a tutti i racconti, a qualcuno o a nessuno.
Si sa che sono graditi a tutti, e, se entri in un racconto a dire il tuo parere, fai di certo piacere all'autore.
Ma non sono obbligatori.
Mentre lo è leggere tutti i racconti, per poter decidere i tuoi tre voti.  :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Return to “Mezzogiorno d'Inchiostro Extra Long”