Mi presento

1
Buonasera,

Mi piace scrivere, altrimenti non sarei qui. Voglio solo divertirmi e mettere su carta le mie idee. 
Vengo dal centro Italia. 
Per il resto sono di poche parole, spero di divertirmi.

Re: Mi presento

2
Amadeus wrote: Mi piace scrivere, altrimenti non sarei qui. Voglio solo divertirmi e mettere su carta le mie idee. 
Vengo dal centro Italia. 
Per il resto sono di poche parole, spero di divertirmi.
Sei nel posto giusto.  :)

Potresti, per cominciare bene, venire a leggere le tracce per scrivere un racconto, su una delle tracce proposte, al mitico Contest
Mezzogiorno d'inchiostro
su questa pagina
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

4
@Poeta Zaza Non riesco a trovarle nel link che mi ha gentilmente fornito. Ma sono già state date le tracce? Il concorso può sembrare interessante e mi piacerebbe provare a cimentarmi in qualcosa. Mi può dire dove posso trovare le tracce?

5
Amadeus wrote: @Poeta Zaza Non riesco a trovarle nel link che mi ha gentilmente fornito. Ma sono già state date le tracce? Il concorso può sembrare interessante e mi piacerebbe provare a cimentarmi in qualcosa. Mi può dire dove posso trovare le tracce?
Le tracce appariranno nel Topic ufficiale che verrà aperto da Sira oggi a mezzogiorno. Ti manderò personalmente il link, forse non subito,
perché mi collegherò più tardi ma te lo farò avere, Se avrai altre domande, dopo avere letto tracce e regolamento, puoi mandarmi un M.P.  :)

P.S.: al CdM ci diamo tutti del tu! :ciaociao:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

8
Amadeus wrote: Vengo dal centro Italia.
Un benvenuto al forum da un marchigiano. :comedicitu: 
Buona permanenza, @Amadeus. :libro: 
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Presentazioni”