Ciao belli!

1
Ciao belli! Anch'io provengo dal WD, ma lì ero registrato col mio vero nome: Alberto E. Long.
Mi ero assentato per uno o due anni, ma ora, come si dice, forum nuovo, vita nuova, perciò spero di non assentarmi più e anche di partecipare più attivamente di quanto non facessi in passato.
Studio Lettere a Milano, ma mi sa che alla magistrale mi sposto a Geografia.
Amo leggere, ma leggo poco (sono lentissimo, vi basti pensare che ho passato gli ultimi 9 mesi a leggere un libro di nemmeno 400 pagine, nonostante mi stesse piacendo così tanto da essere diventato il mio libro preferito). Amo scrivere, ma scrivo quasi niente (sono lento pure in questo, e pigro e procrastinatore, e poco fiducioso nelle mie idee). Poi amo l'arte in genere, amo viaggiare, amo la montagna, amo i film, dallo scorso autunno ho iniziato anche ad amare lo sport dell'arrampicata.
Bene, sono stati anche troppo logorroico, questo è quanto. Buona notte belli! Sono felice di essermi riconnesso al WD appena in tempo per scoprire che ci si trasferiva tutti di qua.

Re: Ciao belli!

2
Ciao, @AquilaGialla . Benvenuto in CdM.
Buona fortuna per le tue tante passioni.
Ci si legge!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

4
Ciao benvenuto!
Io invece ho tanta voglia di fare (tranne scrivere) e poco tempo :p così mi ritrovo ad iniziare mille cose tutte insieme ed aggiungerla alla lista di cose per cui non ho tempo.
Come mai da lettere a geografia? O_O

5
Beh diciamo che voglio che la letteratura sia una parte della mia vita, ma non tutta, perché, per come l'ho vissuta io in passato - sottolineo: per come l'ho vissuta io-, la letteratura può - sottolineo: può - essere una torre d'avorio che mi esclude da tutto il mondo esterno. Ecco, invece la geografia è il contrario, è apertura.

Return to “Presentazioni”