Ciao a tutti,
Ero presente anche su WD, benché non mi sia mai presentato, né abbia mai interagito con voi in alcuna sezione. Preferivo leggere e imparare, non avendo molto da dire, e poco tempo da dedicare.
Scrivo saltuariamente, e solo per diletto: racconti satirico-umoristici, pezzi di costume e satira politica sulla stampa locale, ma anche fiabe per bambini e per grandi.
Ho ultimato da tempo un romanzo, sperando di poterlo pubblicare, prima o poi.
Sono qui per imparare, chiedere consigli e magari collaborare a qualcosa, se ne avrò il tempo.
Grazie per l'accoglienza, e buona scrittura a tutti.
Bruno
Re: Buongiorno, e ben ritrovati!
2Ciao @ziobruno59, ben rivelato!
Ti lascio intento il link alla pagina di benvenuto, dove troverai tutto quello che serve per orientarsi nel nuovo forum
viewtopic.php?f=4&t=207
Buona permanenza, e in bocca al lupo per i tuoi progetti!
Scrivo saltuariamente, e solo per diletto: racconti satirico-umoristici, pezzi di costume e satira politica sulla stampa locale, ma anche fiabe per bambini e per grandi.Perché non fai un salto nell' Officina creativa e non ci fai leggere qualcosa, allora? Ricevere dei commenti è un'esperienza strana, ma gratificante e utile... garantisco!
Ti lascio intento il link alla pagina di benvenuto, dove troverai tutto quello che serve per orientarsi nel nuovo forum
viewtopic.php?f=4&t=207
Buona permanenza, e in bocca al lupo per i tuoi progetti!

Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)
3Benvenuto, @ziobruno59 .
Buona scrittura anche a te e ci si legge!
Buona scrittura anche a te e ci si legge!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
4Grazie davvero per la vostra amichevole accoglienza. Sarei onorato della vostra attenzione. Appena ho un minuto, metto su qualcosa, sperando nella vostra benevolenza. 

Scherzo, alla mia età non si ha più paura di nulla, e poi, come ho già detto, sono qui per imparare. È sempre interessante sedersi dall'altra parte del banco, periodicamente.
A presto.
Scherzo, alla mia età non si ha più paura di nulla, e poi, come ho già detto, sono qui per imparare. È sempre interessante sedersi dall'altra parte del banco, periodicamente.
A presto.
5@ziobruno59, benvenuto e buona permanenza, ti leggeremo con piacere
6ziobruno59 wrote: Mon Jan 25, 2021 10:26 am Scrivo saltuariamente, e solo per diletto: racconti satirico-umoristici, pezzi di costume e satira politica sulla stampa locale, ma anche fiabe per bambini e per grandi.Ohhh come mi incuriosisci!! Spero di leggere presto qualche tuo racconto.
Nel frattempo benvenuto : )