Buongiorno, ho terminato la quarta rilettura del mio romanzo "Autopsia di un amore". L'ho riletto anche con il lettore vocale, dovrebbe essere "presentabile". Questa la trama: Gina Rossi è una giovane operaia sposata con Marco, saldatore part-time.
È insoddisfatta della propria vita che cerca di rendere meno opaca seguendo dei corsi gratuiti di scrittura e recitazione organizzati dal proprio comune.
Uno dei suoi monologhi, “Circe, la mia verità”, viene selezionato per essere rappresentato al Teatraccio, assieme a quelli di altri colleghi.
Intanto il matrimonio entra in crisi, il marito rientra spesso a casa ubriaco e non si impegna a cercare un nuovo lavoro a tempo pieno che possa migliorare le precarie condizioni economiche.
Dopo l’ennesimo litigio, Gina trova rifugio presso una collega, e da qui inizia la rinascita, tra prove a teatro, dispetti, colleghe invidiose e l’intervento provvidenziale di un mago.
Lunghezza totale: 79 pagine formato A4, n. 190.472 caratteri spazi inclusi
Sto cercando dei Beta Reader per rilettura.
Re: Romanzo terminato
2Ciao @laura.gronchi,
credo che esista una sezione specifica per la ricerca di Beta Reader, qui dovresti trovare pagina e indicazioni.
In ogni caso, la trama mi incuriosisce (e ho un trascorso da mago, ahah). Se non hai particolare urgenza e ti accontenti di un giudizio spassionato da parte di un lettore generico, mi offro volentieri.
credo che esista una sezione specifica per la ricerca di Beta Reader, qui dovresti trovare pagina e indicazioni.
In ogni caso, la trama mi incuriosisce (e ho un trascorso da mago, ahah). Se non hai particolare urgenza e ti accontenti di un giudizio spassionato da parte di un lettore generico, mi offro volentieri.
3Ti ringrazio per le indicazioni, ho messo la richiesta nella discussione giusta 
Ti avverto che il mago ha un ruolo marginale ma interviene al momento giusto
Se mi dai una mail a cui inviarlo... non so se posso allegarlo anche qui, a volte ci ho provato ma ho avuto problemi.
Va bene in formato PDF?
Ti avverto che il mago ha un ruolo marginale ma interviene al momento giusto
Se mi dai una mail a cui inviarlo... non so se posso allegarlo anche qui, a volte ci ho provato ma ho avuto problemi.
Va bene in formato PDF?
4La mia mail è diegopaschiero@yahoo.it
Pdf va bene, o forse ancora meglio in word così posso inserirti i commenti a lato!
Pdf va bene, o forse ancora meglio in word così posso inserirti i commenti a lato!