Ciao a tutti, mi presento

1
Buongiorno,

Ho 45 anni e mi occupo di varie cose noiose. Il mio nome è uno pseudonimo di fantasia basato su fatti e persone reali. In passato scrivevo di più e ho partecipato a qualche concorso per racconti brevi (con risultati piuttosto scadenti). Da ragazzo ho iniziato e mai finito un romanzo vago e pretenzioso,  dopodiché la vita, l'amore, le vacche eccetera, eccetera mi hanno spinto ad appendere la penna al chiodo. Mi iscrivo con la speranza di imparare dalla lettura di altri autori e di ritrovare la passione per la scrittura. Mi piace soprattutto l'idea di poter ricevere feedback da "gente che se ne intende". Mi scuserete la sviolinata, ma il feedback medio che ricevevo dai miei conoscenti era "Bello, ma ora ho di meglio da fare". Avviso che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum/blog e similari, per cui mi ci vorrà un po' per capire al meglio come orientarmi tra questo mare di sezioni. Vi prego di perdonare, perciò, eventuali errori dovuti al mio stato di confusione digitale.

Grazie ed una buona giornata a tutti.

Re: Ciao a tutti, mi presento

2
Bella presentazione, @Kurt Henderson  e benvenuto tra noi.  :)
Kurt Henderson wrote: Mi iscrivo con la speranza di imparare dalla lettura di altri autori e di ritrovare la passione per la scrittura. Mi piace soprattutto l'idea di poter ricevere feedback 
Ti posso suggerire di partecipare al Contest di scrittura Mezzogiorno d'Inchiostro" che si è aperto ieri.
Di cosa si tratta? Di scegliere tra sei tracce una che ti ispiri e provare, entro venerdì 17, a postare un racconto che sia inerente alla traccia.
Poi, si tratta di leggere gli altri testi, commentarli se vuoi, e votare (obbligatorio) nei tempi e modi stabiliti.
Devi anche fare un commento di altrui testo per pubblicare.
Se hai dubbi, puoi chiedere nell'Off topic del Contest. Oppure qui.

Questo è il link al Topic Ufficiale:

viewtopic.php?p=79978#p79978

Prima di tutto, però, devi leggere il Regolamento, qui:  :libro:

app.php/rules

Buona permanenza tra noi, Kurt!  :)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Return to “Presentazioni”