Buongiorno, mi chiamo Alisea, ho 28 anni, vengo da Livorno. sono una precaria disperata che scrive per passione da decenni e mi sono iscritta a questo forum per cercare persone con cui condividere discussioni approfondite sulla scrittura, mi dedico anche al beta reading ma ora non ho proprio testa per farlo ma posso rispondere a qualche domanda interessante.
Spero di esservi gradita.
Re: presentazione dovuta
2Ciao, @Scrittricepazza Benvenuta tra noi!
Alisea è un nome insolito, c'è una storia dietro?
Sarai la benvenuta in qualunque discussione vorrai intervenire. Lo scopo del forum è proprio confrontarsi e scambiare pareri
Intanto ti riporto il link per i nuovi iscritti con le informazioni utili sul forum, se non l'avessi ancora letto: https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207
A presto!

Sarai la benvenuta in qualunque discussione vorrai intervenire. Lo scopo del forum è proprio confrontarsi e scambiare pareri

Intanto ti riporto il link per i nuovi iscritti con le informazioni utili sul forum, se non l'avessi ancora letto: https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207
A presto!

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
3Mia madre ha trovato questo nome in un film e gli è piaciuto così tanto che me lo ha dato. Riguardo al regolamento me lo sono letto prima di iscrivemi, la presentazione eccola qua, riguardo agli avvisi ufficiali vedo ora. grazie 

4Scrittricepazza wrote: Spero di esservi graditaEccome! Benvenuta tra noi.
5Benvenuta! 

"Tutti ci aspettiamo che ci venga fatto del bene. È sacra questa parte di noi che si oppone al male
e che si aspetta il bene dall'altro".
"Alla fine ci resta una sola cosa: la consapevolezza della parzialità della nostra percezione."
e che si aspetta il bene dall'altro".
"Alla fine ci resta una sola cosa: la consapevolezza della parzialità della nostra percezione."