Salve a tutti, mi chiamo Giuse de Rose e sono nuovo qui.
Ho visitato questo sito a seguito di un suggerimento dal mio editor, mi ha consigliato di verificare qui la credibilità delle case editrici e guardandomi un po' attorno, ho avuto occasione di trovarne una con cui ho lavorato in passato in passato e non ho potuto esimermi dal condividere la mia personale esperienza a riguardo, questo è il motivo per cui mi sono iscritto e sono contento di averlo fatto.
Scrivo principalmente fantasy, ma al momento ho terminato un romanzo di formazione su cui ho lavorato con un editor e che adesso è al vaglio di alcune case editrici.
Sono molto contento di aver trovato questa comunity e sono grato a tutti per la condivisione di esperienze e conoscenze.
Buona scrittura a tutti!
Re: Buongiorno a tutti
2Benvenuto, @GiusedeRose
Il tuo editor ti ha consigliato bene. Io avevo appena iniziato a scrivere quando mi sono iscritta al forum (quello precedente, ma con più o meno le stesse persone) e ho imparato tantissimo, sia sull'editoria che sulla scrittura. Spero che sarà così anche per te, e che anche le tue esperienze possano essere utili agli altri.

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Re: Buongiorno a tutti
3GiusedeRose wrote: Sono molto contento di aver trovato questa comunityE noi di aver trovato te. Benvenuto!