Eccomi qua

1
Devo presentarmi? Sono più determinata che mai a in-seguirvi ovunque voi andiate.
Sono venuta a fare parte di questa avventura inattesa con l'intento di arredare la nuova casa con qualche mio suppellettile.
Ben trovati tutti, io ho già le maniche rivoltate fino al gomito.

Re: Eccomi qua

2
Addirittura due presentazioni, alla fine sei riuscita ad accedere.
Benarrivata, carissima, non potevi mancare. Un tassello alla volta, si ricostruisce uno spazio in cui sentirsi a casa :love:
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

3
Benvenuta, Adelaide!
Ti aspettavamo. :D
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

4
Ciao Adelaide, grazie della tua fiducia.
Benvenuta, allora.
Di lavoro da fare ne abbiamo un sacco, di spazio per ciò che ognuno si porta dietro ce n'é...
Cosa vuoi di più?
:)

(Edit: ho unito le due discussioni, ma dato che non sono ancora bravo con i comandi di questa nuova piattaforma, per il momento evito di cancellarne una. Non vorrei sbagliare... :arrossire: )

9
Ecco, vi ho dato modo di controllare il corretto funzionamento di un'altra opzione. Nulla è inutile nè va perduto di ciò che facciamo. Ciao Sira e ciao Marcello (a taggarvi imparerò prossimamente).

12
@Ippolita
@Emy
Bentrovate, si comincia con una nuova avventura

15
Kiarka wrote: Sat Jan 16, 2021 8:31 pm Ce l'hai fatta, Adelaide! Bentornata :)
E sì che vi liberavate di me! :love:

16
Kikki wrote: Sun Jan 17, 2021 7:40 am @Adel J. Pellitteri <3
Al cuore si risponde con il <3
Grazie e ben trivati tutti. Poco alla volta ricostruiamo il puzzle. Chi manca all'appello?

Return to “Presentazioni”