Ayame is here

1
Uso questo titolo nelle mie presentazioni dal 2005, quando mi iscrissi per la prima volta a ForumFree e diamine, sono secoli che non lo uso! È una figata usarlo di nuovo :asd:

Sono Linda, ho 29 anni, 4 gatti, un compagno (che chi frequentava WD ai miei tempi :character-oldtimer: magari conosce: è Bradipino – quindi a conti fatti ho cinque animali in casa :si: )
Leggo, anche se negli ultimi anni l'ho fatto poco perché ho avuto tutta una serie di cazzi di salute che mi tengono la ram perennemente satura, non scrivo (ho smesso verso i 18 anni, credo :umh: e faccio la web designer.

Ciao a tutti :flower:
Linda Rando
Creazione siti web

Re: Ayame is here

2
Buongiorno Ajame quanti ricordi questo nome! E quanti anni sono passati...
Benvenuta fra noi, e benvenuto qualsiasi Bradipo Bradipino o Bradipone voglia venirci a trovare <3
Ah dimenticavo...una carezza ai gatassi

5
Cicciuzza wrote: Fri Jan 08, 2021 12:10 am Buongiorno Ajame quanti ricordi questo nome! E quanti anni sono passati...
Benvenuta fra noi, e benvenuto qualsiasi Bradipo Bradipino o Bradipone voglia venirci a trovare <3
Ah dimenticavo...una carezza ai gatassi
<3
Bradipino non è iscritto nemmeno a Ultima Pagina :asd: da quando stiamo assieme non scrive più... gli ho stroncato la carriera D:
Kikki wrote: Benvenuta Ayame, come ben vedi siamo agli inizi, quindi fai attenzione dove metti i piedi. Non c'è bisogno di scrivere per frequentare un forum di scrittura, ci sono tanti altri modi per intervenire.
Qui ti lascio il post di benvenuto, una mappa per muoversi meglio qui in cantiere (y)
Grazie mille!
queffe wrote:Ciao Linda e benvenuta fra noi! :)
Grazie anche a te, Luca <3
Linda Rando
Creazione siti web

12
:) Ciao Linda, Ayame... benvenuta.
Anche a me Ayame risveglia tanti, tanti ricordi...
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

13
Ayame wrote: Thu Jan 07, 2021 6:24 pm Sono Linda, ho 29 anni, 4 gatti, un compagno (che chi frequentava WD ai miei tempi :character-oldtimer: magari conosce: è Bradipino – quindi a conti fatti ho cinque animali in casa :si: )
Non ci crederai, ma ho avuto piacere di incrociare Bradipone in un commento a una fiaba che avevo scritto se non erro per le OL e postato su UP tre anni fa. Proprio stasera sono passata a rispondere ad alcuni messaggi e ho dato un'occhiata ai vecchi post. Non me lo ricordavo affatto. :)

Benvenuta, Linda e buona permanenza!
Piccoli Grandi Sognatori

Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

14
Alberto Tosciri wrote: Sun Jan 10, 2021 8:54 pm :) Ciao Linda, Ayame... benvenuta.
Anche a me Ayame risveglia tanti, tanti ricordi...
Caro Alberto ❤️

@Emy, invece Bradipone è mio suocero :D ma ti ha commentato anni fa o adesso? Perché ho visto un po' di necroposting :asd:

Grazie mille anche a te!
Linda Rando
Creazione siti web

15
@Ayame, ah già, avevi raccontato che condividevano l’account :facepalm: È successo esattamente tre anni fa, 5 gennaio 2017.
Piccoli Grandi Sognatori

Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Return to “Presentazioni”