Nuovo giro di giostra

1
Buongiorno a tutti (e che lo sia)!
Sono un orfano di bassa statura che ha raggranellato la pecunia necessaria per salire su questo carosello con tante luci colorate, e provare a non scendere mai più (ecco, il cassiere mi sta già guardando male... devo provare a nascondermi sotto la pancia di quel cavallo dalla criniera arcobaleno).

Auguro agli altri passeggeri di trovare ciò che desiderano di più dalla risposta al momento impegnativo che la comunità sta affrontando: un nuovo salotto in cui sedersi e leggere in santa pace, una cassa di risonanza per i propri gusti e pareri, un gruppo di supporto per i rimbalzati cronici dalle CE, un bilocale vista mare a due passi dal centro, un manicotto di gommapiuma da avvolgersi in testa per sottrarsi al rumore dei social network.

Solitamente non sporco molto, mi lavo saltuariamente e sono molto bravo a toccarmi il naso con la lingua.

Ecco, il carosello inizia a girare, le luci si spengono e la musica si diffonde nell'aria. Afferro lo zoccolo di plastica con le mie mani e prego di non evacuare lo stomaco.

Re: Nuovo giro di giostra

2
Ciao nanoFatato e bensalito sul carosello. Reggiti forte, perché siamo partiti velocissimi ed è nostra intenzione accelerare sempre più.
Vi centrifugheremo di novità :asd: , ma non vi faremo mancare le attrazioni che già conoscete. Voi continuate a seguirci e noi faremo in modo di non deludervi :)
www.queffe.it

Re: Nuovo giro di giostra

3
nanoFatato wrote: Sun Jan 03, 2021 2:03 pm Buongiorno a tutti (e che lo sia)!
Sono un orfano di bassa statura che ha raggranellato la pecunia necessaria per salire su questo carosello con tante luci colorate, e provare a non scendere mai più (ecco, il cassiere mi sta già guardando male... devo provare a nascondermi sotto la pancia di quel cavallo dalla criniera arcobaleno).

Auguro agli altri passeggeri di trovare ciò che desiderano di più dalla risposta al momento impegnativo che la comunità sta affrontando: un nuovo salotto in cui sedersi e leggere in santa pace, una cassa di risonanza per i propri gusti e pareri, un gruppo di supporto per i rimbalzati cronici dalle CE, un bilocale vista mare a due passi dal centro, un manicotto di gommapiuma da avvolgersi in testa per sottrarsi al rumore dei social network.

Solitamente non sporco molto, mi lavo saltuariamente e sono molto bravo a toccarmi il naso con la lingua.

Ecco, il carosello inizia a girare, le luci si spengono e la musica si diffonde nell'aria. Afferro lo zoccolo di plastica con le mie mani e prego di non evacuare lo stomaco.
Benvenuto nanoFatato :)
Tu cosa scrivi? O cosa leggi? Cos'è un manicotto di gommapiuma? Prima ho pensato a quei "tubi" di stoffa dove una volta si infilavano le mani per scaldarle, si tenevano attaccati al collo come lunghe collane, potevano essere di pelliccia o di lana, io li chiamavo scaldamani, ma credo che il nome giusto fosse maniccotto. Subito dopo lo scaldamani ho pensato a un tubo di gomma :facepalm:
Va be', a parte le visioni, ti lascio qui il post di benvenuto , buona permanenza :)
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco

Return to “Presentazioni”