Sono nessuno. Nessuna per precisione.
Sono vigliacca, mai sicura di me stessa. Sfigata sin dalla nascita, in ogni singola cosa. Che ci vuoi fare? Pazienza. Ci va fortuna, amica mia.
Complimenti per il forum. Mi è piaciuto.
Grazie.
Re: Bonsoir
2@Nessuno 
Vedrai che stando qui cambierai umore. Ci sono tanti spazi in cui fare incontrare le tue parole con quelle degli altri. E ognuno di noi è uno. O una.
Intanto ti passo da leggere
il Benvenuto Ufficiale in CdM:
viewtopic.php?f=4&t=207

Vedrai che stando qui cambierai umore. Ci sono tanti spazi in cui fare incontrare le tue parole con quelle degli altri. E ognuno di noi è uno. O una.

Intanto ti passo da leggere

viewtopic.php?f=4&t=207
3Nessuno wrote: Ci va fortuna, amica mia.Ho un'amica che dice spesso che non occorre nascere ricchi ma fortunati. Per il resto, penso che mi sta mandando in pappa il cervello l'idea di dare il benvenuto a @Nessuno, anche con citazioni di omerica memoria («nessuno mi ha accecato»).
Scherzi a parte, benvenuta al forum e buona permanenza. Ci si legge in giro.

https://www.facebook.com/curiosamate
4Nessuno wrote: Sono nessuno. Nessuna per precisione.Recentemente, non ricordo dove, ho letto una frase, attribuita a Facundo Cabral, che suona così:
Sono vigliacca, mai sicura di me stessa. Sfigata sin dalla nascita, in ogni singola cosa. Che ci vuoi fare? Pazienza. Ci va fortuna, amica mia.
"Non dire "non ce la faccio" nemmeno per scherzo, perché l'inconscio non ha senso dell'umorismo. Lo prenderà sul serio e te lo ricorderà ogni volta che ci proverai".
Mi è piaciuta molto e l'ho memorizzata. Trattarci male è facile, molto più difficile avere per noi stessi parole gentili. Perché non provare?
Grazie per essere qui, @Nessuno, e buona permanenza tra noi.

5

Social Media Manager per editori e scrittori.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.