Anno nuovo, nuovo inizio

1
Ciao a tutti mi chiamo Anglares e anche io faccio uso di scrittura creativa.
La mia vecchia casa scrittevole sta crollando per la decisione di qualcuno che saggiamente ha stabilito di lasciarla morire perché "questa è la scelta più giusta".
Fuggendo da tanta saggezza mi sono messo alla ricerca di nuovi mondi da costruire. Sono sicuro di essere approdato nel luogo giusto.
Spero di ritrovare molti vecchi compagni di scrittura e di conoscerne tanti altri.
Avete voglia di raccontare nuovi mondi?

Re: Anno nuovo, nuovo inizio

2
Ciao Anglares e benvenuto. Mi ricordi tanto un amico che avevo nel vecchio forum che frequentavo, ma lui era saggio e dalla saggezza credo non sarebbe mai fuggito. Quindi la somiglianza è parziale.
()Comunque non riesco a trovare le emoticons. Quaocuno ha capito come si fa, o sa se Chiara le ha escluse di proposito?)
www.queffe.it

3
queffe wrote: Thu Dec 31, 2020 3:32 pm lui era saggio e dalla saggezza credo non sarebbe mai fuggito.
()Comunque non riesco a trovare le emoticons. Quaocuno ha capito come si fa, o sa se Chiara le ha escluse di proposito?)
Però potrebbe fuggire dalla "saggezza" di chi ha ritenuto giusto chiudere il WD.
Le emoticon sono in basso ma sono ancora poche e digitandoci sopra non vengono inserite nel messaggio. Siamo un cantiere aperto.

4
Anglares wrote: Thu Dec 31, 2020 3:40 pm Però potrebbe fuggire dalla "saggezza" di chi ha ritenuto giusto chiudere il WD.
Le emoticon sono in basso ma sono ancora poche e digitandoci sopra non vengono inserite nel messaggio. Siamo un cantiere aperto.
Quelle in basso, in realtà, sono le icone da inserire nel titolo. Quelle nel corpo del messaggio devono essere ripristinate. Intanto funzionano i codici scritti manualmente o gli emoticons inseriti da smartphone. ;-)

5
Anglares wrote: Thu Dec 31, 2020 3:40 pm Però potrebbe fuggire dalla "saggezza" di chi ha ritenuto giusto chiudere il WD.
Ho trovato la panchina del cantiere e due signori anziani che stavano osservando in silenzio i lavori in corso, io li ho tentato di dissuaderli, perché sono persona poco prudente e poco saggia, loro si sono arrabbiati e mi hanno lasciato la panchina libera. E ora è mia.
Distanze/E quindi ce ne andremo/senza poterci salutare

6
Elisa Audino wrote: Thu Dec 31, 2020 6:53 pm Ho trovato la panchina del cantiere e due signori anziani che stavano osservando in silenzio i lavori in corso, io li ho tentato di dissuaderli, perché sono persona poco prudente e poco saggia, loro si sono arrabbiati e mi hanno lasciato la panchina libera. E ora è mia.
Ben arrivata, al momento è tutto in costruzione... ma siamo qui per creare nuovi mondi.
Diamoci da fare!

Return to “Presentazioni”