Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 150 - Off topic

78
Grazie per l'invito, ragazzi.
Ho parenti di giù che mi sono venuti a trovare. Berrò e mangerò tutto il giorno, come ieri d'altronde, anche volendo scrivere sarebbe complicato. Spero di esserci presto di nuovo. 
Vi voglio bene.
Viva il MI.
Barone sbracato che non chiede dazio né gabella.

80
Ippolita wrote: Poi ci racconti cosa mangiate di buono? Specialità siciliane?
Ieri sì: a pranzo pasta alla norma e salsiccia condita, la sera rosticceria tipica. 
Oggi siamo a pranzo fuori nella bassa veneta, ma un arancino dalle tasche di qualcuno salta sempre fuori.
E vino, a fare schifo.
Barone sbracato che non chiede dazio né gabella.

86
Almissima wrote: Adesso ve lo dico: a me il MI piace, perchè ci sono un sacco di racconti belli da leggere (che poi non si sa mai a chi dare il voto :aka: talmente sono interessanti tutti)
Sono pienamente d'accordo! Non so come è di solito, ma qui, con poca fatica, ci si fa una raccolta :) 
E poi siete stati tutti gentilissimi e accoglienti!

87
Non dev'essere facile neanche fare da giudice quando vorresti partecipare. Il riposo sugli allori ha il suo lato negativo. :D

Anche a me sono piaciuti più di tre racconti e sono sempre in difficoltà a votare. Vorrei dare i punti a persone sempre diverse, ma mi sembra disonesto quindi scelgo i racconti che mi sono piaciuti e mi hanno emozionata ma che hanno lasciato una scia più persistente nella mia testa.

Resta comunque la mia ammirazione per le vostre testoline costruttrici e quello che riuscite a creare.
Grazie a tutti anche per il tempo e la pazienza con cui leggete e commentate, che è la parte più impegnativa.  :facepalm:

Grazie staff per questo spazio!
"Fare o non fare, non c'è provare." Yoda - Star Wars

90
Prima che si scoprano i nuovi giudici, voglio ringraziarvi per la incredibile qualità di quel che avete scritto. Sceglierne tre è stato veramente, veramente difficile.
Quindi bravi @@Monica, @Alberto Tosciri , @Almissima @bestseller2020 @Edu @ElmoInverso @ivalibri @Kasimiro @Loscrittoreincolore @Olarf   @mercy @Poeta Zaza @Shinobi 

Grazie @Ippolita e @Sira x avermi spiegato come/cosa fare!
Chi ha ucciso Vania Bennett https://amzn.eu/d/87cxhrQ

91
Questa settimana il tempo è stato con me particolarmente tiranno, ma prometto che lascerò a passare un commento a tutti i racconti.
Mi sono divertita a partecipare di nuovo al MI (e le tracce sono splendide)
Grazie a tutti!
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

Return to “Gare concluse”