bestseller2020 ha scritto: @m.q.s. @Almissima... siete dei veri depistatori quali mai nessuno arrivò a tanto...@bestseller2020
Come avranno seminato, raccoglieranno...
bestseller2020 ha scritto: @m.q.s. @Almissima... siete dei veri depistatori quali mai nessuno arrivò a tanto...@bestseller2020
Poeta Zaza ha scritto: @bestseller2020ahah ma no dai. È che è difficile dare indizi senza sbottonarsi troppo. Mmm. Mi sento accerchiato dalle domande
@Almissima e @m.q.s. saranno travolti dalle loro stesse boe... se oseranno metterle per farci intralciare le nostre già perigliose costruzioni...
Almissima ha scritto: Peró io faccio outing: ebbene si, la boa l'ho messa!Questa sei tu che mi leggi:
Non vedo l'ora di leggere i vostri racconti!
Alberto Tosciri ha scritto: @bestseller2020quello di @Alberto Tosciri potrebbe, in un certo senso, rivelarsi come l'indizio più azzeccato sulle tracce
meno male, pensavo andavi diretto all'art. 382 codice procedura penale...
Io opterei per l'art. 39 del codice penale militare di pace... In effetti ne ho usufruito, richiedendolo in passato per dirimere questioni diventate piuttosto pesanti... è stata un'esperienza... marziale... ma risolsi tutto, la vinsi io...
m.q.s. ha scritto: quello di @Alberto Tosciri potrebbe, in un certo senso, rivelarsi come l'indizio più azzeccato sulle tracceart. 39 - Ignoranza dei doveri militari
m.q.s. ha scritto: quello di @Alberto Tosciri potrebbe, in un certo senso, rivelarsi come l'indizio più azzeccato sulle tracceSpero vivamente di no. Potrebbero servirmi fiumi d'inchiostro solo per narrare un paio d'anni della mia vita militare inerenti il Regolamento di Disciplina Militare che conoscevo molto bene e quell'articolo 39 in particolare, al quale dovetti veramente fare appello...
Almissima ha scritto: Pace, libri, scrittura!
Un taglio netto con lo stress e gli impegni!
Che goduria!
bestseller2020 ha scritto: e puoi pescare orate triglie e polpi per farti la cassola e l'insalata di mare ...Aspettatemi, vengo pure io!