Anche tu mi fai osservazioni utili e motivate. Forse farò una revisione di questo testo, ma più in là.

horror
Poeta Zaza wrote: Questo le aveva fatto il principe, come condanna per l'insulto ricevuto: la deformità causata dalla temperatura - oltre il grado di bollitura dell'acqua – carne e pelle che si dilatano e formano sacche a pieghe. Si piega lo scheletro e si prende un aspetto simile, dal volto e collo con pappagorgia al tronco che scende sugli arti in un molle ammasso, a un orrido e pietoso pupazzo.Devo dire che è stata una novità molto piacevole leggerti in questa veste, e te la sei cavata molto bene. Qui ho avuto un brivido di orrore, e per me questa è una delle descrizioni più memorabili di tutto il contest.
Irriconoscibili le fattezze originarie. Uno sfigurato essere umano, senza voce e senza identità, purtroppo mantenuto in vita durante il trattamento.
Mina wrote: Devo dire che è stata una novità molto piacevole leggerti in questa veste, e te la sei cavata molto bene. Qui ho avuto un brivido di orrore, e per me questa è una delle descrizioni più memorabili di tutto il contest.Addirittura chapeau... Grazie, @Mina
Per il resto, ottima storia, ottima tensione narrativa e dilemma morale. Finale toccante, bel twist. Insomma, chapeau