comunque io sto organizzando-MI
file:///C:/Users/user/Desktop/search-1756278__340.webp
bestseller2020 wrote: comunque io sto organizzando-MICiao Best
file:///C:/Users/user/Desktop/search-1756278__340.webp
bestseller2020 wrote: @Poeta Zaza copia il link... la foto non sono riuscito a postarla...Entra tu dal tuo post, con quel link che hai proposto.
m.q.s. wrote: Si tratta di un indizio, di un enigma, di un messaggio in bottiglia o di una burla? :Dio dico burla!
Almissima wrote: Fra Orietta e Romina rispondo a @Poeta Zaza guarda che a leggere bene un mini indizio l'ho messo!E non ci arrivo! E no che non ci arrivo - non ci arrivo...
pale star wrote: Cibi di carnevale: sfrappole (che sarebbero le frappe, più o meno) tutta la vita!Oh, finalmente qualcuno che si espone!
pale star wrote: Orietta Berti o Romina Power?: Joan Baez.
bestseller2020 wrote: @pale star ci sono strani individui che spargono falsi indizi: il depistaggio è alla base di un buon MI...
m.q.s. wrote: Sat Feb 19, 2022 11:48 amippolita come animale la tartaruga va benissimo. Così la appoggio sulla pancia e vado in spiaggia a vantarmi.Oh, stupendo. E come la chiami?
m.q.s. wrote: Sat Feb 19, 2022 11:48 amL'immagine proprio non me la fa postare, come si fa? GrrrTi copio sotto la risposta a @Luca C., ma intanto ti dico che se la foto l'hai fatta tu e sta nel tuo pc, non lo so fare perché non so come attribuire l'indirizzo alle foto personali. Se invece la prendi dal web, allora basta copiarne l'indirizzo e incollarlo nella barra qui sopra, dentro l'iconcina apposita.
Ippolita wrote: Insomma, c'entrano o non c'entrano le frappè e i bignè con le tracce?potrebbero! Dipende dalla vostra fantasia![]()