La nera ombra delle aquile

1





Titolo: La nera ombra delle aquile

Autore: Fernando Lizzani

Casa editrice: Ianieri Edizioni
ISBN: 979-12-5488-158-3
Prezzo: 18,00 euro

Quarta di copertina, descrizione o estratto del libro: La morte misteriosa – omicidio o suicidio? – di Ascanio Vertunni, un autore di bestseller dalla carriera bizzarra, potrebbe avere una spiegazione tra le righe dei suoi romanzi. Una regista in disarmo, Cassandra Scalisi, capitata nel posto sbagliato al momento sbagliato, s’intestardisce: vuole capire cosa sia davvero accaduto allo scrittore. Tra eventi letterari, studi televisivi e set allestiti in luoghi inquietanti, Fernando Lizzani racconta, in una sorta di thriller con venature brillanti, l’azzardo e la paura di Cassandra alle prese con personaggi che nascondono segreti e oppongono reticenze. Un romanzo che è quasi il pretesto per realizzare un affresco, tra luci e ombre, del mondo del cinema romano e delle trappole della tv, senza trascurare le storture dell’ambiente editoriale.

Link all'acquistohttps://www.ianieriedizioni.com/negozio/narrativa/forsythia/la-nera-ombra-delle-aquile/

Re: La nera ombra delle aquile

2
Per chi ha qualche curiosità o vuole scoprire alcuni segreti del mio nuovo romanzo "La nera ombra delle aquile" (Ianieri Edizioni) il prossimo appuntamento è giovedì 4 dicembre alle ore 16.00 a Roma, alla Nuvola dell'Eur, viale Asia 25, nell'ambito della grande manifestazione "Più libri più liberi", nella sala Giove.
Relatore d'eccezione Marco Di Buono, conduttore televisivo e voce radiofonica di lungo corso. Parleremo di cinema, di televisione e, ovviamente, di gialli.

Return to “Le nostre pubblicazioni”