Re: [MI 183] Saluto all'Autunno

26
Alberto Tosciri wrote:
Ci sarebbe da scrivere un romanzo. Ma bisognerebbe avere il coraggio, totale, di scriverlo.
Ciao
L'idea c'è, lo stile non ti manca. Cosa ti ferma? Se poi non ti piace, sarà un segreto con te stesso :)
Time doesn't hear if you ask it to wait

27
Millenialbroccola wrote: L'idea c'è, lo stile non ti manca. Cosa ti ferma? Se poi non ti piace, sarà un segreto con te stesso :)
Ah, ti ringrazio.      :)    
Ma a proposito di segreti, un uomo è comunque un mistero, un segreto anche per sé stesso, come diceva Padre Pio... 
Scavare dentro di noi è una della cose più difficili che ci siano. Non sempre è piacevole.
Ho molti lavori diversi in cantiere, da anni. Scatole di quaderni  (mi piace anche scrivere a mano) e di file sul pc e su pennine esterne... Se dovessi stampare tutto spenderei una piccola fortuna in carta e toner... e non saprei dove mettere le pile di carta...  :D
Ora mi sto dedicando all'editing di un mio romanzo, quasi portato a termine, un mio vecchio sogno che spesso interrompo.  E quando riprendo devo cambiare delle cose, perché nel frattempo i personaggi si sono mossi per conto loro e hanno creato altre situazioni... 
Poi cerco di dedicarmi al forum. Tra racconti e commenti ci vuole anche lì del tempo.
Il tempo, sempre il tempo...  :)
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

28
@Alberto Tosciri come dice la mia firma, il tempo non ti sente se gli chiedi di aspettare
Time doesn't hear if you ask it to wait

Return to “Racconti lunghi”