Millenialbroccola wrote: L'idea c'è, lo stile non ti manca. Cosa ti ferma? Se poi non ti piace, sarà un segreto con te stesso 
Ah, ti ringrazio.
Ma a proposito di segreti, un uomo è comunque un mistero, un segreto anche per sé stesso, come diceva Padre Pio...
Scavare dentro di noi è una della cose più difficili che ci siano. Non sempre è piacevole.
Ho molti lavori diversi in cantiere, da anni. Scatole di quaderni (mi piace anche scrivere a mano) e di file sul pc e su pennine esterne... Se dovessi stampare tutto spenderei una piccola fortuna in carta e toner... e non saprei dove mettere le pile di carta...
Ora mi sto dedicando all'editing di un mio romanzo, quasi portato a termine, un mio vecchio sogno che spesso interrompo. E quando riprendo devo cambiare delle cose, perché nel frattempo i personaggi si sono mossi per conto loro e hanno creato altre situazioni...
Poi cerco di dedicarmi al forum. Tra racconti e commenti ci vuole anche lì del tempo.
Il tempo, sempre il tempo...

Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)