viewtopic.php?p=82625#p82625
Ho appena inserito il primo capitolo di una storia che sto scrivendo, ma invece di vedere il testo mi appaiono una serie di codici che rendono impossibile la lettura
Re: Il racconto che ho scritto appare pieno di codici
2
Ciao @Millenialbroccola, credo sia per via del fatto che hai fatto un copia - incolla! Era successo anche a me all'inizio 
Quando copi-incolli un testo, anche all'interno dello stesso post, pubblicandolo, appare il codice di formattazione. Per evitarlo, dopo averlo incollato, riseleziona il testo premendo il tastino con la T barrata (in alto, tra gli strumenti dell'editor di testo) prima della pubblicazione.
Quando copi-incolli un testo, anche all'interno dello stesso post, pubblicandolo, appare il codice di formattazione. Per evitarlo, dopo averlo incollato, riseleziona il testo premendo il tastino con la T barrata (in alto, tra gli strumenti dell'editor di testo) prima della pubblicazione.
3Grazie mille! me ne ricorderò la prossima volta. Per cancellare o ripostare la storia devo attendere l'intervento dei moderatori?
4grazie @Gustavo_Van_Pelt Ora provo a ripubblicarlo
5In calce al tuo post dovresti avere il tasto modifica. Premendolo, potrai selezionare il tuo testo, premere il tastino T barrato, variare ciò che ti va di variare, e poi inviare. A quel punto dovrebbe risultare ripulito. Le mie competenze finiscono lì: se non funziona, di sicuro interverrà qualcuno degli amministratori 
6@Gustavo_Van_Pelt si ho visto, sono riuscita a ripubblicare il capitolo, stavolta è leggibile!