Mi presento

1
Ciao, mi chiamo Antonio e sono un grande appassionato di letteratura in ogni sua forma, dai classici russi alla fantascienza hard. 
Ho appena terminato di scrivere il mio primo romanzo e lo sto inviando un po' in giro per saggiarne la validità. 
Felice di essere dei vostri-

Re: Mi presento

2
Ciao a tutti*, mi chiamo Teresa e scrivo poesie e racconti. Ho già pubblicato soprattutto poesia e un solo libro di racconti. Ultimamente mi sono cimentata in racconti lunghi che, al momento, tengo nel "cassetto". Sarà che la poesia e il racconto breve sono di nicchia, ma trovo difficoltà a raggiungere il lettore. Sono qui per un confronto sia sullo scrivere che sul leggere.

3
Niabi wrote: Ciao a tutti*, mi chiamo Teresa e scrivo poesie e racconti. Ho già pubblicato soprattutto poesia e un solo libro di racconti. Ultimamente mi sono cimentata in racconti lunghi che, al momento, tengo nel "cassetto". Sarà che la poesia e il racconto breve sono di nicchia, ma trovo difficoltà a raggiungere il lettore. Sono qui per un confronto sia sullo scrivere che sul leggere.
Benvenuta @Niabi

Però, permettimi di spiegarti che sei entrata in risposta alla presentazione di un altro utente, @aconoscitore  :)

Dovresti rifarla come "Nuovo argomento" qui:

viewforum.php?f=4
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

4
aconoscitore wrote: Ciao, mi chiamo Antonio e sono un grande appassionato di letteratura in ogni sua forma, dai classici russi alla fantascienza hard. 
Ho appena terminato di scrivere il mio primo romanzo e lo sto inviando un po' in giro per saggiarne la validità. 
Felice di essere dei vostri-
Benvenuto tra noi Costruttori di Mondi, @aconoscitore  :)

Buona permanenza!

Ti lascio il link all'Accoglienza  ufficiale, per orientarti meglio: viewtopic.php?p=873#p873
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Return to “Presentazioni”