Ciao a tutti, mi chiamo Samuele. Strikeiron deriva dal personaggio di un libro che avrei dovuto scrivere, ma che chissà mai se riuscirò a farlo.
Anni fa scrivevo, poi ho smesso perché sostanzialmente di quello che scrivo io non piaceva nulla. Vedevo che: o veniva ignorato, o cadeva nel nulla.
Tempo fa, per scherzo, ho utilizzato l'intelligenza artificiale come un editor ed è stato uno shock. Come se quello che avevo in testa per anni venisse sbloccato in una botta sola. Devo dire che è stato uno scossone. Ho ricominciato a scrivere racconti e mi sono messo per la prima volta nella mia vita a studiare (materiali in inglese: la Robinette di writing excuses e le lezioni di Sanderson, ma anche On writing, Bonifacci etc..). Così cercando in rete dei posti dove scambiare delle esperienze per migliorare ho trovato questo forum e da qui in poi di vedrà.
Saluti a tutti/e.
Re: Buonasera
2Benvenuto @Strikeiron, dai un'occhiata al Regolamento per orientarti e buon proseguimento. 

3ElleryQ wrote: Benvenuto @Strikeiron, dai un'occhiata al Regolamento per orientarti e buon proseguimento.Buongiorno, grazie. Ho dato un'occhiata e provato a postare qualcosa.
4Strikeiron wrote: ho trovato questo forum e da qui in poi di vedràFelici di averti tra noi. Benvenuto!
5@Strikeiron
Benvenuto, Samuele.
Visto che ho letto che t'interessa, ti segnalo, nel caso non l'avessi letto, il link ufficiale della partenza del MI 188!
viewtopic.php?p=79978#p79978
Spero vorrai partecipare. Se hai domande di chiarimenti, puoi farle nell'Off Topic del Contest dove hai scritto di recente, oppure qui.
Benvenuto, Samuele.

Visto che ho letto che t'interessa, ti segnalo, nel caso non l'avessi letto, il link ufficiale della partenza del MI 188!

viewtopic.php?p=79978#p79978
Spero vorrai partecipare. Se hai domande di chiarimenti, puoi farle nell'Off Topic del Contest dove hai scritto di recente, oppure qui.

6@Poeta Zaza ti ringrazio. Come già "manifestato" proverò. Il mio problema è che non sono mai contento. Butto giù un testo e poi lo rimaneggio millemila volte. Però essendo dieci i giorni proverò a farmi forza e buttare giù qualcosa. A dire il vero ho avuto un'idea per un racconto i giorni scorsi e una delle tracce del contest sembra adattarcisi bene. Ora bisogna solo vedere se ne sono capace, grazie!
7Strikeiron wrote: Però essendo dieci i giorni proverò a farmi forza e buttare giù qualcosaAttenzione, @Strikeiron , per scrivere sono sei giorni, da domenica a venerdì 17 ore 23.59, e poi quattro giorni per votare da sabato 18 a martedì
21 ottobre.

Strikeiron wrote: Ora bisogna solo vedere se ne sono capace, grazie!Impari e migliori solo se ci provi!