Buondì,
ammetto di aver scoperto con colpevole ritardo questo spazio interessantissimo.
Sono un calabrese emigrato, mi piace scrivere, ho alcune piccole pubblicazioni all'attivo e una breve attività giornalistica alle spalle.
Ho terminato un romanzo che ho spedito nell'etere in cerca di una eventuale sistemazione, e ne ho iniziato un secondo. Nel frattempo mi diletto nel partecipare ai concorsi con racconti brevi.
Mi piacerebbe confrontarmi con questa bella platea e imparare quanto possibile mettendo nel contempo a disposizione ciò che posso.
Un saluto e ben trovati
Re: Un saluto da una new entry
2@Luquandus
Benvenuto tra noi!
Da leggere:
viewtopic.php?f=4&t=207
viewforum.php?f=47


Benvenuto tra noi!
Da leggere:

Luquandus wrote: Mi piacerebbe confrontarmi con questa bella platea e imparare quanto possibile mettendo nel contempo a disposizione ciò che posso.C'è la sezione "Narrativa" in cui puoi essere commentato e commentare, ma, se vuoi anche divertirti, nel confronto e nella confezione del "pezzo", seguendo una traccia, in Home page c'è lo spazio Gare e Tornei, questo:
viewforum.php?f=47

Re: Un saluto da una new entry
3Benvenuto @Luquandus
E in bocca al lupo con la scrittura!

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)