Ciao a tutti/e,
mi chiamo Alessandro, vivo in Francia e lavoro come ricercatore nel campo della fisiologia. Dopo un lungo periodo nelle Fiandre, mi sono trasferito a Saint-Étienne, dove continuo a studiare il corpo umano… ma nel tempo libero mi dedico alla scrittura.
Ho da poco terminato dei corsi online di scrittura creativa, e sto lavorando a un progetto narrativo più ampio: un’opera distopica ispirata alle cose "belle" che stanno accadendo negli ultimi anni.
Mi sono iscritto al forum perché sto cercando un confronto più tecnico e consapevole rispetto alla scrittura e al worldbuilding.
Felice di entrare in questo forum e di imparare dal confronto!
A presto,
Alessandro
Re: La prima pietra
2Benvenuto @Wigoral, spero che tu possa trovare qui ciò che cerchi.
Nel frattempo, hai dato un'occhiata al Regolamento? È utile per comprendere il comportamento da adottare e a cosa sono dedicate le varie sezioni.
Buon proseguimento e "a rileggerti".
Nel frattempo, hai dato un'occhiata al Regolamento? È utile per comprendere il comportamento da adottare e a cosa sono dedicate le varie sezioni.
Buon proseguimento e "a rileggerti".
3Grazie!
Sì, lo avevo visto e terrò presente per il futuro.
Buon proseguimento a te.
Sì, lo avevo visto e terrò presente per il futuro.
Buon proseguimento a te.
We'll dance with the Devil til' there's no songs left
4Benvenuto Alessandro @Wigoral
Che bella presentazione!
Ti segnalo la zona Contest e Gare, di prosa e di poesia, dove ci confrontiamo pubblicando brani con percorsi su tracce di partenza.
Questo il link alla categoria:
viewforum.php?f=47

Che bella presentazione!
Ti segnalo la zona Contest e Gare, di prosa e di poesia, dove ci confrontiamo pubblicando brani con percorsi su tracce di partenza.
Questo il link alla categoria:
viewforum.php?f=47

5Wigoral wrote: Felice di entrare in questo forumE noi felici che tu sia qui. Complimenti per il tuo lavoro e per l’interessante progetto narrativo.
Benvenuto!