Re: Che libri hai sul comodino?
502@Cheguevara
Cheguevara ha scritto: Lusconi LibriRusconi Libri: eppure l'avevo riletto!
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
503Cheguevara ha scritto: @CheguevaraA Pechino la chiamano così
Lusconi Libri
504Ho finito 'Il Fiume della Vita' di Philip José Farmer e l'ho trovato suggestivo e coinvolgente. Ora ho iniziato 'Chaos Magick' di Phil Hine, un saggio sulla Magia del Caos.
505Ho finito di leggere ieri Becoming, l'autobiografia di Michelle Obama. Appena iniziato mi sembrava un libro superato, e invece la stangona è tornata in campo. Non come candidato formidabile ma come semplice appoggio alla Harris.
La vita di Michelle è obiettivamente straordinaria, anche se l'editor l'avrà abbellita un pochino... però è una donna che è riuscita a distruggere diversi soffitti di cristallo, non bussandoci ma traslocandoci dentro... ogni cosa che ha fatto in vita sua è stata al massimo della potenza, l'unica cosa che non è riuscita a fare è stata convincere il marito a non imbarcarsi nell'avventura che l'ha portato per otto anni alla Casa Bianca.
Gran bel libro!
La vita di Michelle è obiettivamente straordinaria, anche se l'editor l'avrà abbellita un pochino... però è una donna che è riuscita a distruggere diversi soffitti di cristallo, non bussandoci ma traslocandoci dentro... ogni cosa che ha fatto in vita sua è stata al massimo della potenza, l'unica cosa che non è riuscita a fare è stata convincere il marito a non imbarcarsi nell'avventura che l'ha portato per otto anni alla Casa Bianca.
Gran bel libro!
Alessandro
www.alexmai.it
www.alexmai.it
506Sto leggendo anche questo:
La mano invisibile. Come il Partito Comunista Cinese sta rimodellando il mondo
di Clive Hamilton e Mareike Ohlberg
Beh, direi impressionante come la Cina ai giorni nostri sia infiltrata praticamente dappertutto ... beh, è una cosa che si nota anche in giro... ma diciamo che è oltre a ciò che si può vedere
Ma non so voi... io non sono molto contento di questa cosa qua
La mano invisibile. Come il Partito Comunista Cinese sta rimodellando il mondo
di Clive Hamilton e Mareike Ohlberg
Beh, direi impressionante come la Cina ai giorni nostri sia infiltrata praticamente dappertutto ... beh, è una cosa che si nota anche in giro... ma diciamo che è oltre a ciò che si può vedere
Ma non so voi... io non sono molto contento di questa cosa qua
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
BENDING!! Sul Mi Cantino tirato a palla sul 24° tasto.
"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri
BENDING!! Sul Mi Cantino tirato a palla sul 24° tasto.
"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri