Re: Contest estivo 2024 - Topic ufficiale
51@Sira Ho fatto un pasticcio alla fine del mio racconto, mi puoi aiutare per favore?
@Monica ha scritto: lun set 02, 2024 12:07 pm@Poldo ciao. Non ho capito… I due voti possono riguardare due coppie diverse? Quindi ogni voto è un voto alla coppia? Oppure si devono votare i singoli racconti? Scusa…Ogni partecipante può votare due coppie. Il voto va alla coppia e non al singolo racconto
@Monica ha scritto: lun set 02, 2024 12:07 pm @Poldo ciao. Non ho capito… I due voti possono riguardare due coppie diverse? Quindi ogni voto è un voto alla coppia? Oppure si devono votare i singoli racconti? Scusa…Il voto va alla canzone!
sefora ha scritto: mer set 04, 2024 12:11 pmnon vedo nel regolamento l'obbligo di commentare X testi in gara. È così?Sì, è così. Potrai commentare i testi con comodo se al momento sei impegnata.
@Monica ha scritto: lun set 09, 2024 3:05 pmin particolare alla mia compagna di scrittura @Poeta Zaza che con il suo inesauribile e trascinante entusiasmo è una colonna del forum per assiduità e coinvolgimento. Grazie Mariangela per avermi stimolato a scrivere e tenuta sempre col morale alto!Che belle parole! Grazie, carissima Monica!
aladicorvo ha scritto: lun set 09, 2024 6:12 pmAbbiamo vinto, @bestseller2020! Scusate, ma sono in giro e col cell non riesco a taggare. Grazie a tutti è stata una sfida davvero intrigante. Alla prossimaA quanto pare il tuo omicidio del mio povero Luigi ha funzionato! Grazie Manuela per la bella esperienza!
Poeta Zaza ha scritto: lun set 09, 2024 5:49 pmCon la mia socia @@Monica, che mi dispiace di avere penalizzato col mio modesto apporto, abbiamo fatto la scelta di un racconto vacanziero e leggero, ambientato nella stagione estiva, col tormentone estivo in sottofondo.Ma sì! Consolati, è solo un gioco, una commedia, a cui partecipiamo come attori, come teatranti! Grazie Mariangela per l'entusiasmo con cui ci contagi! vai col vento in poppa!
Va a sapere perché...
Alberto Tosciri ha scritto: lun set 09, 2024 10:56 pmConcordo anche io con @KasimiroQuesta me la devo scrivere! Sei un vero stratega della vita, Alberto! A si biri
È stata una bella esperienza, specie per un lupo solitario come me.
Spero di non averti angosciato troppo con le mie storie @Kasimiro e spero di non aver dato troppo fastidio ai concorrenti.
Cerco di evitare al massimo di essere inopportuno e da circa un anno tengo volutamente un basso profilo, vecchio termine militare per dire: non farsi notare per non finire nei pasticci.